ATTUALITA'SOCIAL ZONEUNO SGUARDO SU...

Chiara Ferragni, BASTA con questo accanimento!

In questi giorni l’affaire “Chiara Ferragni – Pandoro – Uova di Pasqua” è sulla bocca di tutti, delle trasmissioni TV, dei TG e se ne parla nei bar e per strada.
Ma veramente Chiara ha fatto una cosa così grave, così imperdonabile?

Come sempre, appena accade qualcosa ci trasformiamo tutti in “esperti del settore”, ma cosa ancora più raccapricciante è la cattiveria che ho letto e ascoltato! Vergognoso!

La Ferragni ha fatto un errore di comunicazione, lo ha ammesso lei sia davanti alle telecamere di Striscia che in un post che ha pubblicato da oltre 40mln di visualizzazioni. Perché accanirci?
Ho letto che molti hanno acquistato il famoso Pandoro perché pensavano di fare beneficienza…ma scusate insieme al pandoro non c’era questa targhetta che specificava: “Chiara Ferragni e Balocco sostengono l’Ospedale Regina Margherita di Torino, finanziando l’a questo di un nuovo macchinario che permetterà di esplorare nuove strade per le cure terapeutiche dei bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing

Ora, dove c’è scritto che una parte veniva devoluta in beneficienza?
Ho anche letto che il Pandoro, marchiato Ferragni, costasse di più…bene…ma non mi sembra che nessuno ha obbligato i consumatori ad acquistarlo!

Sicuramente un errore è stato fatto, lei si è scusata, ha comunicato che darà una ingente somma in beneficienza e ha anche detto che da questo errore in futuro separerà le azioni commerciali con quelle benefiche!

Non basta? È un personaggio pubblico e pubblicamente si è scusata…

Io penso che ce ne fossero imprenditrici come lei, donne come lei che ammettono gli errori e fanno mea culpa pubblicamente!

Quanti hanno fatto errori e se ne sono fregati e fatto passare la cosa in sordina? Quanti ora lavorano anche occupando incarichi pubblici?

Non sono un giudice ma sono un cittadino che vuole dire la sua…BASTA con questo accanimento!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.