TELEVISIONE

CERCHIAMO TE MISSIONE LAVORO | Missione compiuta per Adriana Volpe e la sua squadra! Scommessa vinta! Ascolti ottimi!


È andata in onda ieri la seconda puntata del nuovo format TV “CERCHIAMO TE MISSIONE LAVORO” nella mattina di RAI2.

Un formato dinamico e innovativo, due puntate pilota per testare la risposta del pubblico, risposta che c’è stata e anche diretta e decisa. 

La prima puntata ha ottenuto uno share del 3,92%, ottimo risultato per la rete e per la fascia oraria ma ancora meglio è andata la seconda puntata, ieri ha totalizzato il 4,23% risultando il programma più visto della mattina di RAI2 battendo Rete4 e Italia1.

Analizzando i risultati si può notare che il programma antecedente e a seguire hanno totalizzando uno share minore, cosa vuol dire questo?

Che il pubblico ha scelto!

Ha scelto un programma di “servizio pubblico” sul mondo del lavoro, un programma che vede il ritorno di Adriana Volpe, ottima padrona di casa.

Un racconto delle belle realtà imprenditoriali che la nostra bella Italia possiede. Ma ancora più apprezzata l’assegnazione di un posto di lavoro per uno dei tre candidati che vengono selezionati.

Ottimo prodotto che il pubblico ha scelto. 

“Cerchiamo Te Missione Lavoro” è scritto da Christian De Fazio e Dora Albanese, da un’idea di Adriana Volpe e Settimio Colangelo

Vede la partecipazione dell’imprenditore e formatore Leonardo Leone che in ogni puntata fornisce consigli utili per affrontare al meglio un colloquio di lavoro. 

La produzione è affidata ad AFPROJECT di Francesca Aiello e l’ottima regia è di Mario Maellaro.

Le puntate sono disponibili su RAIPLAY

Luana Grandi

Appassionata di musica di viaggi del buon cibo, soprattutto sushi, amante degli animali