SPETTACOLOTEATRO

Una Virginia Raffaele strepitosa con Samusà al Teatro Beancaccio | Da non perdere!

Una strepitosa Virginia Raffaele ieri sera al Teatro Brancaccio di Roma ha intrattenuto e divertito tutto il pubblico che è andata a vederla.

Uno spettacolo che racconta la vita di Virginia, una vita da giostraia e proprio da lì parte raccontandola a suo modo, con le sue maschere, il suo modo di fare. Una donna che sa tenere il palco, che non fa annoiare e che con le sue molteplici facce racconta e diverte.

Un’artista sempre credibile in ogni cosa che fa, sa ballare, recitare e cantare…immancabile la “sua Patty Pravo” avvolta in una nuvola di “fumo” per poi finire con un insieme delle sue imitazioni più famose, una Sabrina Ferilli che vuole andare a mangiare vista l’ora, una Belen che “le cade la spallina”, una Bianca Berlinguer sui generis e una Carla Fracci strepitosa…

Avete voglia di passare due ore in spensieratezza e allegria e allora Virginia vi aspetta fino al 11 Febbraio al Teatro Brancaccio di Roma!

DA NON PERDERE!!

Samusà è scritto da Virginia Raffaele, Giovanni Todescan, Francesco Freyrie, Daniele Prato, con Federico Tiezzi, uno dei maestri più eleganti della scena italiana che ne firma anche la regia. Scene di Marco Rossi, costumi di Giovanna Buzzi, luci di Gianni Pollini. Aiuto regia di Giovanni Scandella.

Attori di circo Fabio Nicolini– Luca Lugari – Davide Visentini (Compagnia Quattrox4). 

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.