GOSSIP ZONETELEVISIONE

Parata di ospiti all’Opening Party di TV SORRISI E CANZONI a Sanremo 2024

Grande successo per il Party super esclusivo con cui Tv Sorrisi e Canzoni ha dato il via, come da tradizione, domenica 4 febbraio alla settimana più attesa dal mondo della musica e della televisione italiana, insieme agli artisti e al cast del Festival di Sanremo.

A festeggiare insieme a Sorrisi un parterre di oltre 400 invitati per un grande evento all’insegna della musica, dello spettacolo e delle emozioni. Quest’anno la serata si è svolta in una location prestigiosa: Villa Emma, all’interno del Miramare The Palace Hotel, che accoglierà Sorrisi per tutta la settimana sanremese.

Immancabili, tra gli ospiti, i cantanti in gara del Festival: Alessandra AmorosoAlfaAngelina MangoAnnalisaBig Mamabnkr44Clara, Dargen D’AmicoDiodatoEmmaFiorella Mannoia, Fred De PalmaGazzelle, Geolier, Ghali, Il Tre, Il VoloIramaLa Sad, MahmoodManinni, Mister Rain, Negramaro, Renga e NekRicchi e PoveriRose Villain, Santi Francesi e The Kolors.

Insieme con il direttore Aldo Vitali, la special host Giulia Salemi – influencer molto amata sui social con una community di quasi 2 milioni di followers su Instagram – che ha presentato dal palco il palinsesto della settimana sanremese a partire dalle colazioni, con le interviste agli artisti Geolier, Annalisa, Alessandra Amoroso, Emma e Angelina Mango, fino all’atteso appuntamento dell’Aperitivo, che la vedrà protagonista per chiacchierare con ospiti e i cantanti in gara come Clarala Sad, the KolorsIl volo e i Negramaro.

Un momento unico ha anticipato il Party: la consegna del Telegatto – il riconoscimento più amato dal mondo dello spettacolo – ad Amadeus, giunto alla sua quinta conduzione consecutiva e di successo del Festival della Canzone Italiana e uno dei protagonisti indiscussi degli ultimi anni di questa manifestazione. La consegna è avvenuta presso Villa Emmain occasione dell’inaugurazione della nuova location, dove Amadeus e il direttore hanno dato il via alla festa esclusiva con il taglio del nastro.

crediti: Alessandro Zambianchi e Iwan Palombi

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com