TELEVISIONE

Annalisa e l’attrice Pilar Fogliati ospiti a LE IENE | 20 Febbraio

Domani, martedì 20 febbraio, in prima serata su Italia1, nuovo appuntamento con “Le Iene” condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti in studio: la cantante Annalisa e l’attrice Pilar Fogliati.

Nella puntata:

Nicolò De Devittis delinea un profilo inedito di Simba La Rue, il rapper italo-tunisino tra i più amati del momento con oltre 40 milioni di streaming. Munito di solo smartphone, Nicolò fa vedere la parte più umana e inedita della vita dell’artista, che si racconta per la prima volta. Nel servizio, le 48 ore passate insieme a Simba La Rue, tra aneddoti della sua difficile infanzia e i problemi con la giustizia. Il rapper spiega come ha ottenuto il suo riscatto attraverso la musica, trasformando in una nuova opportunità una vita segnata da numerosi ostacoli.

Continua l’inchiesta di Filippo Roma sul sistema arbitrale in Italia. Nel video in onda domani, l’inviato incontra il Ministro dello Sport Andrea Abodi insieme a due arbitri che raccontano di aver avuto problemi con la Federazione.

Il business dell’industria alimentare è uno dei più redditizi al mondo. Ma cosa comporta? Cosa c’è davvero in quello che mangiamo? Nel corso della serata anche un’anticipazione della seconda puntata di Le Iene presentano: Inside, in onda giovedì 22 febbraio in prima serata su Italia1, con l’inchiesta di Matteo Viviani dal titolo Noi siamo quello che mangiamo.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *