GOSSIP ZONESOCIAL ZONE

Continua la soap opera, crisi Ferragnez: è davvero finita?

La crisi tra l’imprenditrice digitale più seguita al mondo, Chiara Ferragni, e il rapper Fedez continua ad essere sotto i riflettori dei media mentre tutti i fan della coppia piú social Made in Italy speravano nelle buone intenzioni di un loro ritorno di fiamma dopo sette anni – cinque da fidanzati e due di matrimonio- di amore . Ma sembra questa crisi non sia passeggera e alcune mosse sui loro profili social Instagram si stia concretizzando, in quanto Fedez ha deciso di togliere dall’ immagine profilo Instagram la foto di famiglia in cui appariva con moglie e figli scegliendo uno scatto che lo ritrae tutto solo, con microfono in mano e cappello con visiera. La stessa Chiara Ferragni lo aveva fatto dopo l’allontanamento spontaneo del rapper dalla casa due settimane fa dalla lussuosa casa di CityLife all’attico sui Navigli, cambiando la sua immagine della famiglia a un’altra immagine in cui l’imprenditrice digitale appare insieme ai piccoli Leone e Vittoria. Un altro evidente indizio della fine della ‘love story’ è la pubblicazione di un post in cui canta un pezzo della sua canzone L’hai voluto tu e poi un altro con una parte specifica del brano come se i loro  cuori non si incontreranno più. 

“Se gli piaci troppo è perché non ti hanno capito. Se non gli piaci affatto è perché non ti hanno capito. Essere è no”. Intanto la Ferragni in questi giorni si trova negli Usa, a New York, per impegni di lavoro come evince dalle stories del suo profilo Instagram da lei stesse mostrate come la passeggiata in bici al Central Park e la nuova collezione di Chiara Ferragni brand. Ringrazia anche i suoi follower per l’appoggio e l’affetto. Invece Fedez si trova in questi giorni a Rozzano, suo quartiere d’origine, a casa dei genitori. Con lui i figli, Leone e Vittoria, approfittando del viaggio di lavoro negli Usa di mamma Chiara. I bimbi hanno dormito in quella che era la cameretta di Federico Lucia da piccolo: una foto della sua stanza è mostrata da Fedez senza bambini.

Giuseppe De Carlo

De Carlo Giuseppe, classe 1980, laureato in Controllo Qualità indirizzo industriale farmaceutico e appassionato nel giornalismo scientifico e del mondo dello spettacolo. Dal 2018 iscritto all’Ordine dei giornalisti della Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *