TECNOLOGIAUNO SGUARDO SU...

La slot Double Dragons di Yggdrasil Gaming su 5gringos

La slot machine Double Dragons di Yggdrasil Gaming è pensata per gli appassionati di fantasy classico nello spirito di “Song of Ice and Fire”. La video slot presenta una meccanica originale per ottenere giri gratuiti e diverse funzioni bonus non standard. Queste caratteristiche del gioco, unite alla grafica di alta qualità e alla colonna sonora epica, permettono di attribuire alla macchina una delle migliori slot del genere fantasy. Puoi giocare a questa slot su https://5gringosapp.it, che appartiene a 5gringos.

Design

Il giocatore si trova in alta montagna al confine tra due mondi, dominati da draghi di ghiaccio e fuoco. Il campo di gioco è una costruzione gotica in ferro battuto. Sulla sinistra c’è una torre, dove i principali abitanti dell’universo magico si nascondono dietro una grata. Di tanto in tanto il respiro dei mostri esce da lì e le nuvole di vapore si sprigionano.

Ci sono 8 simboli standard utilizzati nel gioco. I segni a bassa remunerazione sono rappresentati da semi di carte stilizzati come gemme. I valori di ordine superiore sono gioielli magici multicolori sotto forma di occhio di un rettile mitologico.

Caratteristiche

La slot Double Dragons ha 5 rulli con tre file di simboli e 25 linee di pagamento fisse. Il costo di ogni giro è determinato dal valore della puntata di linea, che lo scommettitore imposta autonomamente in un intervallo compreso tra 0,01 e 5 monete. Pertanto, la puntata massima è limitata a 125 crediti in moneta da 5 gringos e la vincita più grande supera questo importo di 800 volte. Per ottenere un premio in denaro, devi realizzare una combinazione di tre o più simboli identici in fila. Le icone standard possono essere sostituite da Wild sotto forma di un piatto d’oro con una pietra rossa o blu al centro.

Le combinazioni di premi vengono contate in una direzione a partire dal rullo più a sinistra. L’entità della vincita viene determinata in base al valore della puntata di linea e al coefficiente della combinazione caduta.

La caratteristica principale della slot è l’utilizzo del principio dei giri a cascata. Questi si attivano ogni volta che si crea una combinazione vincente sui tamburi. I simboli considerati vengono distrutti e al loro posto ne cadono di nuovi, dando al giocatore la possibilità di ottenere una grossa vincita. A questa meccanica è associato uno dei bonus.

Caratteristiche bonus

Quando si attivano i giri a cascata nelle due aperture inferiori della torre sul lato sinistro del campo di gioco appare un bagliore – nel dungeon si svegliano i draghi. Se una serie di cascate viene ripetuta per quattro volte, i cancelli della torre si aprono e le creature escono fuori. I sovrani del fuoco e del ghiaccio volano sui rulli, riempiendo i due rulli di wild. Sarà una grande fortuna se uno dei mitici rettili volerà sul primo rullo. In questo caso, la probabilità di realizzare combinazioni di premi sarà massima. Ogni mostro distribuisce da 7 a 28 simboli Wild, che riempiranno i rulli fino a quando si verificheranno i giri a cascata.

Un altro bonus è associato alla comparsa di una testa di drago animata rossa o blu sul campo di gioco. La bestia sputafuoco rilascia una lingua di fuoco che sostituisce due o tre simboli standard con i simboli jolly. Il drago di ghiaccio, con il suo soffio, raddoppia le vincite del giocatore. Per ogni testa di drago il giocatore riceve un cristallo di colore rosso o blu. Le gemme vengono posizionate nelle scanalature a destra dei tamburi. Dopo aver raccolto una collezione di nove cristalli monocolore, il giocatore di 5gringos ottiene dei giri gratis.

Giri gratis

Un set completo di pietre magiche potenzia un drago rosso o blu. Il giocatore ottiene 5 giri gratis e da quel momento il mondo non è più diviso in due metà. Se l’utente attiva il potere del Drago di Fuoco, l’intero campo di gioco si ricopre di fiamme, se il Drago di Ghiaccio si ricopre di ghiaccio. A differenza delle regole del gioco standard, nella modalità Free Spins per ottenere un bonus con wild impilati sono sufficienti due giri a cascata consecutivi.

Grazie all’accurato gamelpay e ai bonus originali è in grado di affascinare il giocatore anche senza scommettere denaro reale. La demo gratuita della slot machine Double Dragons di 5gringos contiene tutte le funzioni a premio disponibili nella versione completa del gioco.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *