TELEVISIONE

Parte l’ISOLA DEI FAMOSI | Da Lunedì 8 Aprile | Ecco i naufraghi pronti a sbarcare

Lunedì 8 aprile, in prima serata su Canale 5, al via la nuova attesa edizione de “L’Isola dei famosi”.

Alla guida della diretta del reality Vladimir Luxuria, affiancata in studio da Sonia Bruganelli e dal giornalista del Tg5 Dario Maltese. Inviata in Honduras Elenoire Casalegno.

Vladimir Luxuria, che nella storia del programma ha ricoperto tutti i ruoli da naufraga (e vincitrice) a inviata, opinionista e ora conduttrice, è garante del vero “spirito dell’Isola”, avendolo vissuto in prima persona. Uno spirito che quest’anno torna alle origini, con privazioni che metteranno ancora più a dura prova i concorrenti e una vita in totale convivenza.

Protagonisti di questa edizione del reality show, prodotto da Banijay Italia, sono 18 concorrenti– volti noti e persone comuni -, ciascuno con la propria storia e pronto a dimostrare qualcosa a se stesso o agli altri.

I naufraghi che sbarcheranno a Cayo Cochinos sono:

Joe BastianichFrancesca BergesioMatilde BrandiLuce CaponegroArtur Dainese,Peppe Di NapoliPietro FanelliEdoardo FrancoKhady GueyeSamuel PeronTonia RomanoAras SenolEdoardo Stoppa,Marina SumaAlvina Verecondi ScortecciValentina VezzaliMaitè Yanes e Greta Zuccarello

Ognuno di loro è pronto a mettersi in gioco e dovrà affrontare sfide, non solo basate sulla forza fisica, che metteranno alla prova le loro abilità e la loro resistenza mentale. Con un unico obiettivo: vincere. Solo uno conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (la metà della cifra sarà devoluta a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Il secondo appuntamento con “L’Isola dei Famosi” è fissato per giovedì 11 aprile, sempre in prima serata su Canale 5.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *