ITALIANAMUSICA

Radio Zeta #FHL24, un altro big si unisce alla festa di fine Maggio

Si allunga la lista dei cantanti che prenderanno parte al Radio Zeta Future hits live, il Festival della Generazione Zeta. Al Centrale del Foro italico, il prossimo 31 maggio, sul palco del #FHL24 ci sarà anche Geolier che ha annunciato la partecipazione in diretta su Rtl102.5 nel corso di The Flight con La Zac e Matteo Campese. Un nome attesissimo dai ragazzi, pronto a mostrare con grande probabilità il suo nuovo album “Dio Lo Sa” (Warner Music Italy), in uscita il 7 Giugno e a dare il via all’estate insieme agli altri artisti già annunciati nelle scorse settimane.

Ricordiamo infatti chi ci sarà al #FHL24 dalle ore 20.30: Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Articolo 31, BigMama, Bnkr44, Capo Plaza, Chiello, Clara, Emma, Fred De Palma, Gaia, Gazzelle, Ghali, Il Tre, Irama, Mahmood, Maninni, Massimo Pericolo, Mr.Rain, Paola & Chiara, Rhove, Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rose Villain, Tananai, The Kolors, Tony Effe, Twenty Six, Zerb. Concluderà il cast il vincitore della categoria canto di Amici23, e altri nomi pronti a stupirci come ha fatto Geolier via radio.

I biglietti per il Radio Zeta Future Hits Live sono ancora disponibili su TicketOne al sito: https://www.ticketone.it/event/radio-zeta-future-hits-live-2024-foro-italico-18056062/

Luca Fortunato

Nato con la 'penna' all'ombra del Colosseo, sono giornalista pubblicista nell'OdG del Lazio. Accanto alle cronache del mio Municipio con il magazine La Quarta, alterno le mie passioni per la musica e il calcio, scrivendo per alcune testate online (M Social Magazine e SuperNews), senza dimenticare il mio habitat universitario. Lì ho conseguito una laurea triennale in Comunicazione a La Sapienza e scrivo per il mensile Universitario Roma. Frase preferita? "Scrivere è un ozio affaccendato" (Goethe).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *