ATTUALITA'SPETTACOLOUNO SGUARDO SU...

Brescia For Charity: OBIETTIVO RAGGIUNTO! L’evento conclusivo in Piazza Loggia un successo!!

Obiettivo raggiunto per il “Brescia For Charity”, sono stati raccolti ben 250mila euro destinate a dieci associazioni del territorio cioè 1000 Passi per Brescia, Ail Brescia, associazione Obiettivo Sorriso, associazione Brescia Respiro (Bresp), Carolina Zani Melanoma Foundation, Croce Bianca di Brescia, Fondazione Ant di Brescia, Fondazione Nadia Toffa, La Zebra Onlus e Via Etica. 

Questa iniziativa ha coinvolto l’intera comunità bresciana, è partita il 1° maggio ed è continuata fino al 6 giugno 2024. Il progetto è stato promosso dal Rotary Club Sud Ovest Maclodio in collaborazione con il Comune di Brescia. Una prima edizione che mette un primo mattoncino in vista di molti altri da mettere nei prossimi anni.

Terminata con un mega evento in Piazza Loggia a Brescia la sera del 6 Giugno, serata presentata da Mattia Stanga e Maddalena Damini.

La serata è stata impreziosita da molti ospiti, alcuni con radici Bresciane e altri che hanno accettato l’invito per portare il loro supporto a questa bella iniziativa. Non sono mancati i momenti comici con Paolo Migone, Vincenzo Regis e Scintilla (Gianluca Fubelli).

La piazza si è scatenata con il djSet di Saturnino e ha applaudito l’esibizione di Deborah Iurato, vincitrice di Amici, Tale e Quale Show e ha partecipato a Sanremo arrivando terza. Ha calcato il palco anche Manuel Ciancarelli, volto molto amato reduce da un Tour Sold-Out e diverse partecipazioni TV, che si è esibito con la sua “AmoreAssenza”.

Il momento forse più emozionante è stato il duetto che hanno portato in scena Manuel Ciancarelli e Deborah Iurato cantando “You Are The Reason”, una piazza attenta che si è illuminata con le torce dei cellulari.

Insomma scommessa vinta del “Brescia For Charity”, al prossimo anno!

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *