SOCIAL ZONE

Antonio Brancaccio Chiappella e Sabina presto sposi e neo genitori di James! I loro video spopolano su Instagram e TikTok

Abbiamo contattato l’influencer Antonio Brancaccio Chiappella che conta oltre 2 milioni e mezzo di followers su Instagram e sta spopolando anche su TikTok con video da milioni di views, per capirne di più riguardo il suo successo e la sua vita privata visto che è prossimo a diventare padre e marito.


Ciao Antonio, ci siamo già sentiti qui nelle pagine di M Social Magazine nel 2021, ci raccontavi che gestivi profili social di personaggi famosi e influencer, cos’è cambiato da allora?

“Ciao M Social Magazine, negli anni l’unica cosa che è cambiata nel mio lavoro è lo sviluppo: il mio ruolo si è amplificato notevolmente. Oggi, per piacere personale, mi appassiona di più gestire professionisti piuttosto che influencer. Far crescere economicamente un professionista mi dà maggiore soddisfazione e piacere personale, anche se continuo a gestire vari personaggi televisivi.”

Quanto pensi che i social siano importanti oggi?

I social sono la chiave per dare una spinta a qualsiasi business e amplificare rapidamente la visibilità e la popolarità a livello globale.”

Parlando della tua vita privata, qualcosa è cambiato…ti sei fidanzato e presto diventerai papà…quanto sei felice? Com’è hai incontrato Sabina?

“Conosco la mia ragazza da diversi anni, ma solo un anno fa si è accesa la scintilla. Dal primo momento in cui l’ho guardata negli occhi, ho capito che era la donna della mia vita: mi ha colpito come un fulmine. Molti mi dicono che sto correndo troppo, soprattutto ora che aspetto un figlio, ma quando si trova la persona giusta, non esiste un momento perfetto per pensare al futuro. Io mi sono sentito pronto fin dal primo giorno. Ci siamo conosciuti su Instagram; ho inviato un messaggio e, passo dopo passo, abbiamo costruito una connessione che oggi la rende la donna della mia vita.”

Abbiamo visto che il piccolo sarà un maschio, il nome lo avete già deciso? Cosa auguri a tuo figlio?

“Mio figlio si chiamerà James. Io e la mamma abbiamo scelto questo nome perché è unico e ricco di significati profondi, come ‘orma di Dio’, che simboleggia una protezione eterna dall’alto. Questo è ciò che ci ha convinti. Desidero che nostro figlio impari i veri valori dell’essere un uomo: qualcuno che sappia rispettare le donne e che diventi una persona corretta e sincera. Spesso sento paura a causa del mio passato difficile e desidero ardentemente che mio figlio stia lontano da strade sbagliate e cattive compagnie.”

Come sempre chiudiamo con una domanda di rito: i tuoi progetti futuri dal punto di vista lavorativo e a questo punto anche dal punto di vista privato?

“Attualmente, i miei obiettivi lavorativi rimangono focalizzati sulla crescita dei miei vari business. Tuttavia, sono anche molto entusiasta all’idea di diventare papà, il che rappresenta una nuova avventura per me. Mi impegnerò affinché a mio figlio non manchi mai nulla.”

PS. Siamo curiosi noi di M Social Magazine…hai chiesto anche di sposarti…quando le nozze?

“Ho deciso di fare la proposta di matrimonio durante il nostro gender reveal, un momento davvero emozionante. La mia idea è di sposarci al comune a breve e poi organizzare una festa con tutte le persone che amiamo, dopo circa un anno, in modo da celebrare anche il battesimo di James. Così potremo vivere una giornata indimenticabile. Nella mia vita non ho mai organizzato una festa simile; questa è stata la prima ed è stata estremamente emozionante. Non vedo l’ora che tutto si realizzi!”

In molti parlano della torta che avete realizzato, molto bella! Perché avete scelto di farla in questo modo? Chi è stato il designer?

Abbiamo deciso di realizzare la torta in questo stile perché Stitch è il nostro personaggio preferito. Infatti, è stato il primo peluche che ho regalato a Sabina ed è ancora con noi ogni notte. Per quanto riguarda il design della torta, abbiamo scelto i migliori cake designer d’Italia, che si trovano vicino Napoli e si chiamano ‘Cake Design Torte da Sogno’. Sono una coppia, marito e moglie, che amano il loro lavoro. Fin dal primo incontro, mi sono sentito supportato e compreso nella scelta sia dell’estetica della torta che del suo gusto.”

Chi é stato il videomaker del vostro gender reveal?
“I video e le foto del mio evento sono stati realizzati da Viviana Pennino, insieme al suo grande staff, che è riuscito a creare contenuti bellissimi per ricordare al meglio l’evento.”

Grazie per il tempo dedicatoci

Ringrazio voi per avermi dato la possibilità di parlare in un momento così bello .

Christian De Fazio

CEO, Editore e Direttore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo Mediaset e RAI e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.