Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

Fino all’11 Gennaio 2025 il Teatro Nazionale di Milano si accende grazie a LA FEBBRE DEL SABATO SERA! Da non perdere!

In scena al Teatro Nazionale di Milano fino all’11 Gennaio 2025 la nuova versione italiana de LA FEBBRE DEL SABATO SERA di Compagnia della Rancia, su licenza di Broadway Licensing diretta da Mauro Simone ed è ispirata al film del 1977 e alla storia di Nik Cohn che esplorava le nuove tendenze della vita notturna e della scena disco.

Il teatro si accende, il pubblico in fermento per questa rappresentazione ottima sia dal punto di vista attoriale che di messa in scena.

La regia di Mauro Simone, che prende spunto dalle inquadrature immersive del film e dall’indimenticabile piano-sequenza di apertura con un giovanissimo John Travolta per le strade di Brooklyn, restituirà a teatro freschezza e attualità alla storia dell’italo-americano Anthony (Tony) Manero che ha infiammato una generazione.

Sul palcoscenico, 21 performer di una bravura incredibile che daranno vita alle leggendarie hit dei Bee Gees, da Stayin’ Alive Night Fever You should be dancing e How Deep Is Your Love.

I ruoli dei protagonisti sono affidati a Simone Sassudelli (Tony Manero) Gaia Soprano (Stephanie Mangano).

Lo spettacolo è veramente ben fatto, la storia fedele all’originale per un tuffo nel passato. Le scenografie sono strabilianti con dei cambi di scena “holliwoodiani”. Insomma una produzione che non ha lasciato nulla al caso. Gli attori, o meglio performer sono tutti bravissimi all’altezza di questo che si può definire un “Musical” da 10 e lode!

Uno spettacolo da non perdere…e per non farlo affrettatevi ad acquistare il biglietto per le date in programma!

Non ve ne pentirete!

Exit mobile version