Lavoro da sogno in Italia: questa azienda ASSUME subito e paga oltre 2.000€ | Per candidarsi non serve la Laurea

Soldi contanti - emmepress
Un’azienda assume e offre uno stipendio di oltre 2000 euro al mese, un’occasione unica anche per chi non è in possesso di una laurea
Nonostante gli ultimi dati relativi alla disoccupazione siano migliori rispetto ai precedenti, in Italia la precarietà continua a farla da padrone, impedendo a molti giovani di potere progettare la costruzione di una famiglia e il distacco dai genitori, con la totale indipendenza rimandata per l’incapacità di sostenere le spese necessarie.
Anche chi possiede un titolo di studio deve fare spesso i conti con un mercato saturo, incapace di accogliere forze lavoro qualificate e offrire loro una retribuzione congrua alle competenze acquisite.
Un’incertezza economica che costringe ad accettare contratti temporanei e sottopagati, pur di sbarcare il lunaria e avere una fonte di reddito, con la speranza di potere migliorare il proprio status in fretta, con la pazienza di adattarsi a ciò che propone il mercato in quello specifico momento.
In molti si sono trovati a doversi reinventare, avviando attività autonome o sfruttando capacità manuali che non erano attinenti al percorso di formazione intrapreso durante la loro carriera scolastica.
Il triste destino di una generazione precaria, costretta a ridimensionarsi nel lavoro
Altri ancora prendono la decisione di emigrare per cercare uno stipendio migliore all’estero, una maggiore stabilità con contratti a tempo indeterminato.
Ogni tanto, però, assistiamo a opportunità lavorative vantaggiose anche in Italia, con aziende ben disposte ad assumere personale. Ci troviamo a Roma, dove i costi della vita sono superiori a molti altri contesti, motivo per cui la società in questione garantisce uno stipendio adeguato.
La nota azienda romana cerca personale, ecco l’offerta comparsa sul loro portale
L’azienda ha aperto una nuova selezione e ricerca responsabili del servizio scale mobili e ascensori, adibiti al controllo sicurezza di impianti essenziali per la mobilità della Capitale, con un afflusso quotidiano di un numero enorme di turisti, oltre agli abitanti, alle prese con disservizi continui.
L’offerta si trova sul portale dell’Atac e si tratta di un ruolo che richiede competenze tecniche e gestionali, per migliorare un settore che è spesso soggetto a malfunzionamenti. La candidatura rappresenta una possibilità di mettersi in gioco e diventare dipendente di una delle principali aziende pubbliche della Città Eterna, alle prese con un rinnovamento di personale per fronteggiare le esigenze della cittadinanza.