La chiamano l’AMERICA D’ITALIA, ti trasferisci qui e ti danno subito 10.000€ | Ti basta mostrare solo un sorriso

Trovata l'America d'Italia-Fonte-Canva-vladispas-Emmepress.com-
Scoperta la nuova America d’Italia. Altro che miniera d’oro: qui vivi praticamente gratis e ricevi anche un bel gruzzoletto.
Migliaia di euro garantiti a chi sceglie di andare a vivere in uno questa zona dell’Italia.
Esiste un posto de Bel Paese è l’Eldorado di chi cerca una vita economica.
Ecco perché d’ora in poi vorranno trasferirsi tutti lì. Non ci sarà più nemmeno un buco,
Scopri subito dove si trova e valuta l’idea di preparare bagagli e valigie e di partire assieme alla tua famiglia o alla tua dolce metà.
Migliaia di euro a chi si trasferisce in questa zona del Bel Paese
Nel 1800 tanti italiani hanno dato vita a grandi flussi migratori, di cittadini pronti a espatriare alla ricerca di condizioni di lavoro migliori. Milioni di persone comuni sono partiti per cercare fortuna, dirigendosi in particolar modo verso l’America. Oggi la situazione del mondo del lavoro non è migliorata. Di certo è diversa, sono cambianti i problemi e, con il passare del tempo, le dinamiche sono mutate, ma mancato adeguamento salariale, disparità e disoccupazione continuano, purtroppo, a rappresentare un grande problema per la nostra penisola.
Finalmente però è arrivata una grande novità e questa volta la terra promessa per chi vuole lavorare e vivere bene sembra non essere più solo l’estero. Si tratta della nuova America d’Italia, una patria nostrana, che ora è pronta ad accogliere i cittadini dello stivale, direttamente entro i confini nazionali. La bella notizia di cui parliamo farà piacere a chi intende costruirsi un avvenire con le proprie mani. dire definitivamente addio alle paghe da fame e smettere di stare alle dipendenze di datori di lavoro che fanno fatica ad allineare le retribuzioni all’attuale costo della vita. Scopriamo che cosa bolle in pentola.
La bella notizia per chi è stanco di tirare la cinghia per arrivare a fine mese
Come si legge tra le ultime notizie pubblicate da parte di www.piemontenews.it, di recente è stata adottata dal Governo una nuova misura, che garantirà sovvenzioni a fondo perduto, a parziale copertura dei costi connessi all’avvio di attività imprenditoriali. Grazie alle Misure 1 e 2 del Programma chiamato “MIP – Mettersi in proprio” si potranno ottenere tra i 500 e i 10.000 euro in forma di rimborso spese per chi ha sostenuto costi derivanti da attività di comunicazione e marketing, iscrizione o costituzione di nuove Società. Nelle spese in questione potranno rientrare anche i canoni di locazione dell’immobile destinato allo svolgimento delle attività d’impresa e l’acquisto di attrezzature e arredi.
I titolari della misura potranno quindi ottenere il rimborso dell’85% dei costi diretti e anche i costi indiretti, calcolati sul 5% di quelli diretti. Il fondo dedicato a questa iniziativa è di 2,7 milioni di euro. La regione che ha messo a disposizione la misura per i cittadini residenti è il Piemonte. La richiesta può essere inoltrata collegandosi al sito web www.mettersinproprio.it/partecipa-a-mip.