Ikea lancia la PROMOZIONE d’Autunno: sconti da 20% su questi articoli | Ti rifai l’arredamento quasi gratis

Un negozio Ikea - Foto Pexels - Emmepress.com
L’Ikea introduce una promozione autunnale che consente di acquistare prodotti con uno sconto del 20%, ecco su quali prodotti
Il marchio Ikea è arrivato in Italia nel 1989, con l’apertura del suo primo negozio a Cinisello Balsamo e oggi sono ventuno i punti venditi presenti sul territorio nazionale, dato che rende il nostro Paese il primo in Europa. Con Ikea è possibile rinnovare ogni spazio della casa, con mobili, accessori e decorazioni di arredamento, a prezzi convenienti.
Ikea lancia nuove offerte, valide fino al 30 settembre su una serie di articoli che sono presenti nel suo catalogo. Andiamo a scoprire i tipi di prodotti che possono essere acquistati, anche online, con uno sconto fino al 20%.
La promozione riguarda, per esempio, i tavoli di pranzo con un prezzo di almeno 199 euro, fino a esaurimento scorte. Molti si possono acquistare senza recarsi nel punto vendita più vicino ma dall’e-commerce, con la possibilità di richiedere il servizio di spedizione a domicilio.
Nel caso, dovrete inserire, in fase di acquisto, il vostro CAP e verificare se l’esito sarà positivo, altrimenti dovrete recarvi in uno store per ritirarlo ma comprarlo sempre online.
Ikea propone la promozione autunnale, pochi giorni per comprare scontati molti prodotti
La seconda, invece, riguarda gli articoli per la cucina. Con una spesa minima di 40 euro è possibile ottenere anche in questo caso uno sconto del 20% sugli acquisti effettuati, con una vasta gamma di prodotti da scegliere, da pentole a taglieri, da posate a piatti e bicchieri e molto altro ancora.
Nello store di Ikea è in corso anche il Riporta e Rivendi. Un mobile che non usate più può essere valutato e rimesso in vendita se ritenuto in buone condizioni e in cambio il cliente riceverà una carta reso che è possibile spendere, in negozio o online, entro due anni.
Ikea va incontro alla propria clientela non solo con sconti da non perdere
Oltre alla promozione di inizio autunno che Ikea ha messo in atto, una simile possibilità permette a molti nuclei familiari di potere rinnovare il proprio arredamento senza spendere cifre esose, tramite il reso di un mobile comprato in precedenza.
In un periodo storico complicato, un simile aiuto può essere decisivo per convincere a effettuare una spesa che sarebbe stata, altrimenti, rinviata.