Emma Marrone, i fan la invocavano: ora è tornata con il suo nuovo singolo “Brutta storia”

Emma Marrone con Brutta Storia

Emma Marrone - foto Facebook profilo ufficiale @Emma Marrone - emmepress

Questa volta Emma torna con il pezzo che si attendeva da tempo, chi lo ha ascoltato si è emozionato davvero tanto.

Tra le cantanti più apprezzate della scena italiana, e non solo, non possiamo non parlare della bravissima Emma Marrone. Dopo aver portato avanti tantissimi successi nella sua carriera musicale, ha deciso di ritornare con il suo nuovo singolo Brutta storia.

Ancor prima di addentrarci in quello che si presume essere un vero e proprio successo e tormentone di questa nuova stagione autunnale, va detto che lei, in questi anni, ha davvero raccolto molti successi e consensi, a partire dalle sue prime esperienze televisive.

Non tutti, infatti, ricorderanno che, ancor prima di approdare ad Amici di Maria De Filippi e trionfare nell’edizione in cui si contendeva la vittoria con l’altra artista Loredana Errore, vinse un altro talent su Italia Uno. Andò a formare, per poco, un gruppo iconico sulle orme delle Lollipop: le Lucky Stars.

Ad ogni modo, Emma, negli anni, è riuscita a farsi apprezzare sempre di più con dei capolavori che ancora oggi risuonano su TikTok e sono tornati virali come dieci anni fa.

I grandi successi musicali

Il brano con cui partecipò all’Eurovision Song Contest, ovvero La mia città, di recente è ritornato sotto i riflettori. È stato apprezzato anche da chi non conosceva questo pezzo, che però non ebbe grande fortuna nella kermesse internazionale.

Va detto, comunque, che Emma in tutti questi anni non si è mai arresa. Proprio per questo che, con brani come Femme Fatale e Apnea, è riuscita a farsi apprezzare sempre di più sia dal suo pubblico. Non l’ha mai abbandonata, anzi, sono incrementati nuovi ascoltatori che ne hanno imparato ad apprezzare lo stile, la melodia unica e la voce graffiante.

Emma Marrone con Brutta Storia
Emma Marrone nel video di Brutta Storia – foto screenshot YouTube Brutta Storia – emmepress.com

Emma Marrone è tornata con Brutta storia

Sappiamo bene che, purtroppo, nella sua vita ci sono stati alcuni lutti importanti, come quello di suo padre alcuni anni fa e quello più recente di suo nonno Leandro. Ora, però, ha deciso di ritornare in grande stile con un pezzo unico. Come riportato da RadioItalia.it, è stato scritto in collaborazione con Olly e Paolo Antonacci. Brutta storia, quindi, non è altro che un passo verso una nuova fase artistica di Emma. Cerca di creare un connubio perfetto tra la sua interpretazione e quella che sarà la sua nuova musica.

Ancora una volta, dunque, dimostra di volersi reinventare. Alla produzione del brano c’è sempre Juli. Non resta, quindi, che augurare a tutti uno splendido ascolto e sperare che la cantautrice possa arricchire sempre di più il suo palmarès di grandi successi.