Uomini e Donne, dal trono di Flavio alla ‘sorpresa’ Sara | La De Filippi sbanca tutto e Gemma se la ride

Maria De Filippi

Maria De Filippi - foto Screenshot @Mediaset Infinity - Emmepress.com

Uomini e Donne continua a regalare emozioni ai telespettatori soprattutto nelle ultime puntate. La De Filippi ci ha visto lungo su tutti.

Come ben sappiamo, uno dei programmi che maggiormente cresce giorno dopo giorno in termini di ascolti e che ormai da anni è una vera certezza per Mediaset e per la televisione italiana è Uomini e Donne. La padrona di casa, Maria De Filippi, non sbaglia un colpo.

Ormai, già da tempo, non esiste più la versione del trono classico e del trono over separati, in quanto si è notato negli anni che vi era troppa discrepanza di interessi del pubblico per un settore anziché per l’altro. Ancora una volta, la decisione della De Filippi si è rivelata essere funzionale, utile e vincente.

Infatti, nonostante la controprogrammazione di casa Rai, spesso di grande spessore, il programma cardine di Mediaset non teme rivali. È la dimostrazione che, pur proponendo talvolta sempre i soliti personaggi, si riescono a creare dinamiche tali da far appassionare milioni di telespettatori.

Ci riferiamo alla presenza ormai ultradecennale della dama piemontese Gemma Galgani e ai suoi siparietti, ormai comici ma talvolta bislacchi, con l’opinionista di Viterbo Tina Cipollari. Quest’ultima non è mai stata tenera nei suoi confronti, poiché le ha sempre recriminato di trovare sempre difetti negli ipotetici uomini pronti a corteggiarla.

Da Gemma al trono classico

Ad ogni modo, però, quasi sempre la puntata si apre proprio con le novità che riguardano la dama. Spesso, durante l’estate, si era letto della possibilità di non averla più in studio, ma pare proprio che queste siano state solo dicerie che non hanno trovato alcun tipo di riscontro.

Lasciamo un attimo da parte il sentiment del trono over di Gemma Galgani e anche degli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, per parlare in modo specifico di una parte del trono classico.

Tina e Gemma
Tina e Gemma – foto Screenshot @Mediaset Infinity – Emmepress.com

Uomini e Donne, Sara è pronta a trovare il vero amore

Sappiamo che, a furor di popolo e con grande approvazione da parte del pubblico, il nuovo tronista è il toscano ed ex calciatore Flavio Ubirti. Quest’ultimo è stato, “scoperto” nel reality dei sentimenti Temptation Island durante la scorsa estate. Non è passato di certo inosservato, non solo per la sua bellezza, ma anche per i suoi modi gentili e sempre cordiali. Il suo percorso, al momento, sul trono continua senza troppe emozioni, se non per l’unica sorpresa giunta nelle scorse ore, quando la sua ex corteggiatrice, Sara Gaudenzi, ha ricevuto la proposta dell’anno da parte della De Filippi: quella di sedere sul trono.

La ragazza ha manifestato più volte di essere lì per cercare il vero amore e pare proprio che la sua sincerità e il suo modo di porsi abbiano conquistato la padrona di casa, che ha deciso di offrirle spazio, modo e tempo per sedersi sul trono più ambito d’Italia, con la speranza di uscire da lì mano nella mano con qualcuno che abbia voglia di farle battere il cuore.