LIDL, questa volta fa il BOTTO | Con soli 99 € porti a casa il GARAGE dei tuoi sogni, dici addio al posto auto in condominio

Un punto vendita della Lidl - Foto Pexels - Emmepress.com
La Lidl sorprende i propri clienti con un garage a basso costo, sarà possibile parcheggiare lì la propria auto
La Lidl è una catena di supermercati made in Italy che è sparsa su tutto il territorio nazionale e che è in grado di competere con i rivali grazie ai prodotti alimentari di qualità e a una convenienza di molti prodotti.
Da pochi giorni, nei punti vendita è arrivato un accessorio che consente di cambiare il modo di organizzare gli spazi esterni, ideale per chi ha la premura di tenere in ordine il proprio giardino ma ha difficoltà a farlo.
Per chi vorrà sistemare al suo interno bici, moto e attrezzi da giardinaggio, è consigliato l’acquisto della tenda garage Parkside, una valida alternativaa ai box o alle casette di legno, robusta e facile da montare.
La superficie è di 3,2 metri quadrati e consente di potere riporre tutto ciò che non trova spazio in casa, con dimensioni compatte e una struttura funzionale. Il telaio in acciaio garantisce resistenza e il rivestimento impermeabile protegge da pioggia, raggi UV e vento, dettaglio da tenere in considerazione e che permette il suo utilizzo a prescindere dalle condizioni climatiche e della stagione.
Il kit è completo e incluso nel prezzo
Può essere posizionata sia in giardino che nell’esterno di un condominio. In pochi minuti è semplice fissarla al terreno con i picchetti che sono inclusi nella confezione, con la possibilità di smontarla e riporla nella borsa in dotazione.
La tenda garage Parkside è dotata di una porta d’ingresso con doppia cerniera e chiusure elastiche in gomma, per aprire e chiudere con estrema facilità. All’interno lo spazio è organizzato per garantire la libertà di movimento e allo stesso tempo riporre in modo ordinato gli oggetti selezionati.
Un costo contenuto che spiazza il cliente, è corsa all’acquisto nei punti vendita della Lidl
Ma a sorprendere è in particolare è il prezzo. Infatti, sarà possibile comprare la tenda a soli 99 euro, un costo decisamente contenuto, specie se confrontato con i box in metallo o con le casette prefabbricate.
Una soluzione economica, alla portata delle tasche di tutti e che va incontro anche a fasce di popolazione che hanno fatica a investire cifre maggiori per trovare un nuovo spazio per sistemare oggetti e veicoli.