“Vuoi tornare da lei?”: Maria De Filippi non ne fa più mistero | Tina Cipollari messa alle strette, la Rai la aspetta

Gianni e Tina - foto Screenshot @Mediaset Infinity - Emmepress.com
A Uomini e Donne tutti hanno sentito la domanda che Maria ha posto a Tina Cipollari. In Rai sembra che tutti la stiano attendendo.
Nella puntata odierna di Uomini e Donne, la trasmissione è iniziata con Sabrina al centro dello studio a parlare con Nicola, con il quale non sembrerebbero esserci i presupposti per continuare qualsivoglia tipo di frequentazione.
A quel punto, non sono mancati gli interventi interni da parte degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, quasi come se ci fosse anche un po’ il presentimento che le cose non andassero per il meglio. Questo perché sembra che ci siano delle divergenze tra la dama e il cavaliere e delle frasi non del tutto chiare al pubblico.
Sabrina aveva palesato di essere pronta a conoscere Nicola anche al di fuori della trasmissione, ma sembra che qualcosa metta i bastoni tra le ruote a questa tipologia di frequentazione, tale da impedirle di imbastirla anche all’esterno, senza telecamere.
La domanda della De Filippi
Durante questo confronto al centro studio non sono mancati, quindi, anche siparietti ironici e comici, come solo Gianni e Tina sanno fare. Proprio su quest’ultima, all’inizio della trasmissione, il suo microfono non era del tutto aperto e, con il suo fare ironico, aveva fatto presente a una signora tra il pubblico che solitamente lei viene “stoppata”.
Chiaramente, Maria De Filippi ha spiegato che alcune cose devono per forza di cose essere tagliate ancor prima di mandare in onda la trasmissione, proprio per motivi di tempo. A quel punto, è arrivata una domanda lecita da parte della De Filippi nei confronti dell’opinionista di Viterbo, e cioè: “Vuoi tornare da lei?”
Tina Cipollari, una vera ‘belva’
La “lei” in questione è Francesca Fagnani, conduttrice di Belve su Rai 2, nella cui trasmissione, in una delle passate edizioni, aveva avuto proprio Tina Cipollari tra le ospiti. L’opinionista ha confermato che le farebbe molto piacere poter tornare lì e avere l’occasione di continuare a parlare di sé.
Ovviamente, però, nessuno la schioda da Uomini e Donne, anche perché, oltre a essere un volto cardine ormai da tantissimi anni, né Maria De Filippi, né la trasmissione, ma soprattutto il pubblico, vogliono privarsi di colei che da oltre vent’anni rappresenta un po’ l’emblema del programma, insieme al collega di avventura, Gianni Sperti.