Belve, ci siamo: il ‘ciak’ è con Belen e Isabella Rossellini

Belve - logo - wikipedia - emmepress

Belve - logo - wikipedia - emmepress

Belve riparte, e lo fa da Belen e Isabella Rossellini. Sono loro le prima due protagoniste delle interviste inaugurali di Francesca Fagnani. Ecco come si ripresenta Belve, divenuto ormai un cult nel palinsesto Rai e nella tv italiana in generale.

Inoltre, ci sarà una novità assoluta: nella nuova edizione del programma di Rai 2 sarà addirittura presente Maria De Filippi: proprio lei, e in un ruolo inedito.

Nei martedì sera di Rai 2 sta per fare il suo – graditissimo – ritorno Belve di Francesca Fagnani. Il 28 ottobre prenderà il via la nuova edizione del programma.

La  formula è quella nota: una serie di interviste condotte magistralmente dalla giornalista e scrittrice romana, che in questo avvio avrà, come detto, due donne protagoniste del debutto.

A sedersi sullo sgabello di Belve è attesa Belen Rodriguez, che abbiamo potuto vedere da poco a Ballando con le Stelle in veste di ballerina per una notte.

Belve riparte da Belen: e ci sarà Maria De Filippi: ruolo speciale per lei

Per l’argentina sarà, secondo rumors, l’occasione anche di rispondere a distanza all’ex Stefano De Martino, che dalla Fagnani parlò del loro matrimonio finito. Ad ogni modo, non sarà lei la sola e unica protagonista della puntata di apertura della nuova stagione. A sedersi di fianco alla Fagnani, per ‘vivere’ l’interrogatorio mordace della giornalista col taccuino, ci sarà anche un ‘pezzo da novanta’ del cinema.

Alla prima puntata infatti, verrà intervistata anche la 73enne attrice italo-americana Isabella Rossellini, reduce dal successo nel 2024 con il film Conclave. E oltre a lei, e alla sua iconica storia di carriera e di vita vissute sempre con il piglio di una autorevolezza e uno charme encomiabili, ci sarà anche un’altra ‘regina’ del mondo mediatico. Sì, proprio lei, Maria De Filippi.

Francesca_Fagnani_ wikipedia - emmepress
Francesca_Fagnani riparte con Belve –  wikipedia – emmepress

Maria De Filippi a Belve: la grande novità

La nuova stagione di Belve vedrà partecipare, ma in un ruolo inedito, anche. Maria De Filippi. Infatti, stando a quanto emerge da rumors vari, la conduttrice di Mediaset avrebbe registrato il suo contributo finora top secret. Dovrebbe avere un ruolo inedito: alcune indiscrezioni parlano di una intervista ‘spalmata’ in più puntate.

Altre, invece, parlano di ‘commenti’ ad altre interviste: una sorta di pillole. Le voci si rincorrono, ma quel che è certo è che sarà una presenza di grande impatto. La Regina Mediaset all’interno di un programma di punta Rai, ‘condotta’ da un’altra delle emergenti ‘Regine’ della nuova tv generalista.