Domani Lunedì 22 gennaio, alle 23:30 su Rai1, nuovo appuntamento con il tavolo del lunedì di Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio.

Gli ospiti…

Come sempre, Che Fuori Tempo Che Fa sarà aperto dalla copertina di Maurizio Crozza. A fianco di Fabio Fazio la presenza fissa di Max Pezzali.
Inoltre, questa settimana: Neri Marcorè, impegnato a teatro con “Quello che non ho” per la regia di Giorgio Gallione, l’ex calciatore Damiano Tommasi, ora presidente dell’Aic (Associazione Italiana Calciatori) e candidato alla guida della Figc e la grande attrice Adriana Asti che ha voluto raccontare la sua straordinaria carriera nel libro “Un futuro infinito – Piccola autobiografia”. Infine l’attrice e conduttrice televisiva Antonella Elia che durante la sua carriera ha lavorato con tre grandi maestri della tv italiana: Corrado, Mike Bongiorno e Raimondo Vianello e infine Dario Noseda, navigatore che ha compiuto un’impresa mai realizzata prima attraversando l’Atlantico a bordo di un’imbarcazione star lunga meno di sette metri.