Speciale Isola Dei Famosi 2018TELEVISIONE

Francesco Monte non sarà all’ISOLA DEI FAMOSI, declina l’invito! Ecco le sue parole!

I riflettori questa settimana sono sicuramente puntati sul Festival di Sanremo ma anche la “vicenda” Francesco Monte ha qualcosa da dire!

Infatti Monte è rientrato in Italia ma martedì prossimo non sarà nello studio dell’ISOLA DEI FAMOSI, non vuole parlare della vicenda che lo ha travolto a causa delle parole, anzi accuse avanzate da Eva Henger e non vuole trovarsi con lei nello stesso studio.

Questo è ciò che ha scritto sul suo profilo Instagram:

“Ringrazio la produzione dell’Isola dei Famosi per avermi invitato nella prossima puntata, nonostante io abbia abbandonato il gioco. Mi trovo però a dover declinare l’invito, dato che sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto ad un pesante attacco mediatico, e a questo mi sto dedicando. (Anche su consiglio del miei legali) ho deciso di evitare tutte quelle situazioni o programmi che prevedano la presenza contemporanea mia e della persona che mi ha accusato, e per giunta non sarebbe mia volontà creare alterazioni al normale svolgimento della puntata. Come ho già scritto, chi si aspetta da me un gioco al massacro con proclami e controaccuse rimarrà deluso. Approfitto per salutare Alessia, Mara, Daniele e abbracciare tutti gli isolani”

Sempre nelle pagine del suo profilo Instagram Francesco aveva spiegato le motivazione che lo hanno spinto a ritirarsi dal gioco:

“Ho deciso di ritirarmi dal gioco perchè le ultime vicende dell’Isola dei Famosi hanno fatto sì che questo per me non fosse più un gioco appunto, ma una gogna. Resa ancora più insopportabile dal fatto che stando reclusi è impossibile difendersi come si deve e tranquillizzare le persone che mi vogliono bene. Le accuse che mi sono state rivolto sono totalmente infondate ed io mi difenderò con la legge, senza ricorrere ad inutili confronti e scontri. Chi mi accusa dovrà rispondere ad un magistrato nelle sedi opportune. Ho 29 anni, sono cresciuto in una famiglia per bene, so di essere una persona per bene, ho ricevuto dai miei genitori educazione e tanto rispetto per il prossimo, attraverso cui ho maturato rispetto anche per me stesso e per queste ragioni chi si aspetta da me proclami, controaccuse, fango da spargere ogni dove, rimarrà deluso”


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.