Mi spiace, ma al Grande Fratello non ci vado | Colpo basso per Simona Ventura, sembrava tutto fatto e invece è saltato in 2 ore

Simona Ventura - Foto dal suo profilo Facebook - Emmepress.com
Grande attesa per il ritorno del Grande Fratello NIP ma per Simona Ventura è arrivato un rifiuto inaspettato che ha sorpreso molti
L’attesa sta per finire. Il Grande Fratello torna nella sua versione NIP, dopo il flop di ascolti delle recenti edizioni VIP. A condurre sarà Simona Ventura che torna nelle vesti di presentatrice su Canale 5, dopo alcune esperienze non esaltanti in Rai.
Il ruolo di opinionista durante l’ultima Isola dei Famosi ha fatto emergere la sua capacità di mettersi nei panni dei concorrenti e di avanzare spunti interessanti per stimolare dinamiche all’interno del gruppo e attirare l’attenzione dei telespettatori.
Negli ultimi giorni sono iniziati gli annunci di chi entrerà nella casa più seguita d’Italia, per festeggiare le nozze d’argento di un reality show che ha rivoluzionato per sempre la televisione, non solo del nostro Paese.
Un appuntamento imperdibile per gli amanti del genere, curiosi di scoprire chi saranno i protagonisti destinati a fare parlare di loro e che si contenderanno una vittoria che potrebbe dare inizio alla loro carriera nello show business.
Il Grande Fratello sta per iniziare, dopo una lunga ricerca dei concorrenti
Dopo i casting, effettuati in varie regioni, sono stati scelti i concorrenti che sono ritenuti più interessanti e funzionali al format e adesso sarà valutato il lavoro svolto dai selezionatori e dagli autori.
Tra i papabili nomi vi era anche quello di un ex cavaliere di Uomini e Donne, che ha rifiutato l’ipotesi, anche a causa di un problema personale che ha dovuto fronteggiare di recente.
Ha rischiato di morire, la confessione sorprendente di una personalità molto amata
Lui è Ernesto Russo che, in un’intervista rilasciata a FanPage, ha confessato di aversela vista davvero brutta: “A marzo ho avuto un mancamento. Avevo la glicemia a 600, stavo per andare in coma, e infatti stavo per morire”. Ha il diabete, fa quattro punture di insulina al giorno e deve portare i medicinali sempre con lui.
La scoperta della malattia gli ha impedito di prendere in seria considerazione la proposta di diventare un concorrente del Grande Fratello: “Non so se sarei riuscito a stare chiuso in casa dato che ho bisogno dei miei spazi”. Ora ha trovato l’amore e di professione fa lo chef, note positive in un periodo non semplice.