Speciale Grande Fratello 2018TELEVISIONE

Barbara d’Urso “Provvedimenti molto molto seri perchè io non ci sto!” mentre Baye: “Mio padre si starà vergognando come un pazzo”

In seguito alla violenza verbale, quasi fisica accaduta nella casa del Grande Fratello di cui vi abbiamo reso conto qui oggi ai ragazzi è stato recapitato un Comunicato Ufficiale che in sintesi dice questo:

“Il GF ha osservato con attenzione tutto quello che è successo, vi ricordiamo siete richiamati a osservare le più elementari regole di educazione e di convivenza civile, esiste un limite che il GF non è disposto a superare… Nessuna provocazione giustifica aggressioni verbali o fisiche…l GF si riserva di prendere futuri provvedimenti disciplinari”

Ma poco dopo a Pomeriggio 5 proprio la padrona di casa Barbara d’Urso comunica questo:

“Ovviamente per quanto mi riguarda la violenza verbale, quasi fisica di Baye Dame per me è assolutamente inaccettabile, ieri ho immediatamente chiesto al Grane Fratello, che ovviamente è d’accordo con me, di prendere dei provvedimenti.Questi provvedimenti verranno presto comunicati. Provvedimenti molto molto molto seri perchè io non ci stò!”

Insomma si prevede una squalifica per Baye ma non bisogna lasciar passare il comportamento scorretto anche degli altri inquilini!

Subito dopo il Comunicato del GF Baye Dame si confida con Danilo e Patrizia dichiarando: “Mio padre si starà vergognando come un pazzo. Ho dimostrato le cose in maniera sbagliata” 

Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore…


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.