Lidl regala tecnologia top | A 40 € porti a casa l’elettrodomestico più desiderato del momento, negli altri store costa 400 €

Il logo della LIDL - Foto Pixabay - Emmepress.com
Lidl mette in commercio un nuovo prodotto all’avanguardia, l’ultimo elaborato della tecnologia rivoluziona la vita domestica degli italiani
Lidl propone spesso nuovi elettrodomestici, a prezzi convenienti, in grado di sbaragliare il mercato. La catena di supermercati made in Italy offre prodotti di elevata qualità e di interesse per tutti i clienti.
Per restare aggiornati il consiglio è di monitorare con costanza il sito internet, con il volantino da sfogliare per scoprire anche le promozioni, con alcune in particolare che catturano l’attenzione e che possono risultare utili.
Uno dei punti di forza di Lidl è quello di sapere combinare le esigenze dei clienti, proponendo loro dei prodotti a una cifra contenuta, senza che ne risenta il loro livello, sopratutto nel campo tecnologico, decisamente all’avanguardia.
E la categoria è molto varia, spazia dai prodotti per la casa ai piccoli e grandi elettrodomestici, dai gadget elettronici agli strumenti per il fai da te. La convenienza non si limita solo per i prodotti alimentari, con la necessità di risparmiare che riguarda sempre più nuclei familiari in Italia, costretti a fare i conti con il carovita e con l’inflazione.
Il comparto Tech della Lidl è all’avanguardia, ecco alcuni prodotti molto apprezzati
Per la cucina Lidl propone un robot della Bosch, dotato di frusta per mescolare, impastare, montare, tre dischi per grattugiare e affettare, oltre a un accessorio per tritare, ad appena 100 euro.
E ancora è molto apprezzato l’aspiracenere, un contenitore in acciaio da 20 litri, con un sistema per pulire pavimenti con il tubo e con il classico sistema di aspirazione, a soli 59 euro e con tre anni di garanzia.
Il nuovo elettrodomestico di Lidl conquista tutti, il costo è minimo e la resa massima
Ma il prodotto che sta andando a ruba è la MasterPro, la friggitrice ad aria da 4 litri dotata di dieci programmi, di un design accattivante, al costo di 40 euro. I numeri sono limitati, non c’è tempo per meditare, per averlo nelle proprie case non resta che recarsi nel punto vendita più vicino e comprarlo.
La friggitrice è una soluzione comoda per chi ha poco tempo per prepararsi da mangiare, oltre a ridurre i grassi contenuti nel cibo che possiamo cuocere al suo interno. Tra i vantaggi vi è anche una maggiore efficienza energetica rispetto al forno tradizionale, la praticità di pulizia, oltre alla possibilità anche di grigliare e di tostare.