Eurospin, colpo da maestro: TV con Netflix e Prime Video a 129 € | Hanno assunto i buttafuori per sedare la folla

Una smart TV - Foto Pixabay - Emmepress.com

Una smart TV - Foto Pixabay - Emmepress.com

Eurospin mette in vendita una smart TV a soli 129 euro, è corsa all’acquisto, l’offerta è troppo conveniente per lasciarsela scappare

La TV è da 70 anni un accessorio fondamentale nelle case degli italiani. L’evoluzione dell’ultimo decennio, con l’avvento del digitale e delle piattaforme di streaming, ha diminuito il bacino di utenti della televisione tradizionale ma non priva anche la fetta di popolazione più giovane di ritagliare parte del proprio libero sdraiato sul divano, davanti a un film o una serie.

Netflix, Prime Video o YouTube sono accessibili direttamente dal televisore e una simile novità ha modificato le abitudini di consumo di contenuti audiovisivi, con i canali tradizionali che si sono dovuti adattare per restare al passo con i tempi.

Ecco che possedere nella propria abitazione una smart TV è divenuta una priorità. Eurospin viene incontro alla clientela, mettendone in vendita una a un prezzo davvero conveniente.

Il modello proposto è da 32 pollici, dotata di connessione a Internet, con la possibilità di accedere alle app più in voga. La risoluzione HD è un ulteriore servizio che migliora la visione, mentre il design leggero, con un peso di poco superiore ai 5 kg, lo rende collocabile in ogni zona del domicilio.

La smart TV di Eurospin è pronta a sbaragliare la concorrenza

Il prezzo di lancio è di soli 129,99 euro, una cifra che ha attirato subito file di compratori, intenti ad approfittare di una simile offerta che si inserisce nella strategia della catena di ipermercati, che punta a essere competitivo nel mercato dei prodotti tecnologici, unendo qualità e prezzi contenuti.

La soluzione proposta da Eurospin è ideale per chi vuole aggiornare il proprio televisore, senza spendere cifre elevate. In un momento storico in cui il carovita rende complicato avere introiti tali da potersi permettere spese extra, cogliere occasioni del genere è essenziale.

Una smart TV - Foto Pexels - Emmepress.com
Una smart TV – Foto Pexels – Emmepress.com

L’offerta è imperdibile, si è già formata la fila fuori dai punti vendita

Eurospin è nota per la vendita di prodotti alimentari ma l’obiettivo di inserirsi anche nel settore dei prodotti tecnologici dimostra una crescita e una capacità di investimento che è prova del suo stato di salute.

Diversificare l’offerta è oggi una priorità dei vertici che vogliono organizzare la grande distribuzione, aumentando la fidelizzazione della clientela in un mercato dinamico e attento a tutte le esigenze dei consumatori.