ULTIM’ORA – DAZN dalla parte dei giusti | Partite GRATIS ogni settimana, premete questo tasto e godetevi il regalo

DAZN

DAZN - foto IMAGO @David Inderlied - emmepress.com

DAZN non fa regali di Natale ma quasi. Questo è sicuramente un gesto che piace a molti, nessuno si sarebbe aspettato partite gratis ad oggi.

In Italia sono davvero tantissime le persone che seguono lo sport e, in modo particolare, negli ultimi tempi la pallavolo pare essere molto apprezzata grazie anche ai successi mondiali delle ragazze e dei ragazzi. Un orgoglio nazionale per tutti, così come le ultime vittorie del tennista Jannik Sinner. Insomma, un tripudio di successi che non fa altro che mettere il nostro Paese nella condizione di ricevere tanti onori e apprezzamenti.

Nonostante queste vittorie e i numerosi successi roboanti, pare proprio che lo sport più amato e seguito nel nostro Paese sia ancora il calcio. Nonostante da ben due edizioni manchiamo alle competizioni mondiali, ora la nazionale azzurra, guidata dal commissario tecnico Gennaro Gattuso, ha ripreso in mano la situazione, cercando di fare in modo che tutto possa prendere una piega diversa.

Ora come ora, quindi, i tantissimi tifosi sperano che si possa arrivare quantomeno ai play-off di marzo e tornare finalmente a disputare una competizione che nel 2006 ci ha fatto alzare la Coppa del Mondo in quel di Berlino.

C’è però da dire anche un’altra cosa importante: sebbene la nazionale di calcio italiana stia lavorando sodo per portare a casa nuovi successi, la Serie A è sicuramente la più seguita, con squadre di grande storia alle spalle come Napoli, Inter, Juventus, Milan, Roma e molte altre.

Lo sport che amano tutti

La squadra di Antonio Conte, capolista e detentrice dello scudetto della passata stagione, vuole riconfermarsi anche quest’anno, offrendo tanti spunti e spettacolo ai tifosi, che possono vedere le partite dei loro beniamini comodamente su DAZN.

Come sappiamo, questa app ormai da diversi anni ha acquisito i diritti di diversi campionati di calcio, come la Serie A e la Serie B, e a tal riguardo pare proprio che ci sia un interesse sempre maggiore da parte dei tifosi, desiderosi di non perdersi nessun appuntamento nel fine settimana o in quelli infrasettimanali.

Diletta Leotta con DAZN
Diletta Leotta con DAZN – foto Haute.at – emmepress.com

DAZN, match gratis in questi giorni

Infatti, soprattutto per i match del campionato italiano di Serie A, non è più come una volta, quando si giocava alle 15 di domenica: oggi, gli anticipi possono iniziare già dal venerdì e terminare con il posticipo del lunedì sera. Ciò mette i tifosi nella condizione di seguire per almeno quattro giorni consecutivi le vicende dei propri calciatori.

Ma se ora vi dicessimo che DAZN ha deciso di premiare proprio i tifosi, offrendo la possibilità di vedere partite gratis anche a chi non ha un abbonamento? Andiamo subito a scoprire di cosa si tratta e come si può accedere a tale promozione. Come riportato su dazn.com, tra gli eventi free ci sono match di Serie B, LaLiga, Liga Portugal, Jupiler Pro League, LaLiga Hypermotion e Serie A Women, oltre agli highlights della Serie A. Disponibili anche i programmi di Radio TV Serie A ogni giorno. Per accedere basta registrarsi gratuitamente su dazn.com e scegliere la sezione “Contenuti Gratuiti”