La Ruota della Fortuna, il nuovo campione è Marco | Battuto l’invincibile Dario: questa sera vinti più di 40mila euro, è un fenomeno

Marco, nuovo campione de La Ruota della Fortuna - foto Screenshot @Mediaset Infinity - Emmepress.com
Grande successo a La Ruota della Fortuna per il nuovo campione Marco da Ancona, che ha battuto Dario proveniente da San Miniato.
Dal 7 ottobre, su Canale 5, A Star is Born, per dirla all’americana. Ebbene sì, l’ormai ex campione de La Ruota della Fortuna, Dario Basile, ha intrapreso il suo percorso ricco di grande successo e con soddisfazioni a tutto tondo.
Ha superato ormai la soglia dei 220.000 € dimostrando di essere un ragazzo preparato, in gamba e con grande spirito di competizione. Ricordiamo che, il suo ingresso nel game di Canale 5, è giunto quando riuscì a battere l’altro campione, Giuliano da La Spezia.
Dario, 32 anni, è di San Miniato. Come riportato da sorrisi.com, è sposato con Claudia e, in studio, è stato supportato sia dalla mamma Daniela che dalla sorella Amelia. Ma che studi ha fatto l’ormai campione di tutti i record? Purtroppo, però, la sua avventura termina oggi in quanto ha lasciato lo scettro al nuovo campione, Marco da Ancona.
Continua il record di ascolti
Marco è il nuovo campione del gioco di Canale 5 e la sua grande disinvoltura nel programma, sembrava quasi rendere tutto così semplice e immediato, ma non è così. Ha una bravura degna di nota che è stata messa in risalto, giustamente, anche da Gerry Scotti e Samira Lui.
La trasmissione, non è un mistero ormai, riesce ad ostacolare al meglio la concorrenza di Rai 1 che ogni sera propone Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino. Spesso, i due rispettivi conduttori, pur mostrando parole di stima ed affetto, non hanno mai risparmiato qualche frecciatina dritta da colpire l’avversario in questione. Anche se, per molti, l’autogol commesso dal conduttore partenopeo, è giunto quando ha confessato di vedere La Ruota della Fortuna. Il motivo? Affari Tuoi è registrato.
Marco, il nuovo campione de La Ruota della Fortuna
Torniamo alla puntata di questa sera, Dario Basile, il campione dei record de La Ruota della Fortuna, ha passato il testimone nelle mani di Marco che è stato accompagnato dalla mamma, la compagna e la cognata.
Grazie anche alla Ruota delle Meraviglie, il giovane marchigiano, impiegato in banca e arbitro di calcio, è riuscito a portare a casa un’altra importante cifra che lascia tutti a bocca aperta. Infatti, al termine della sfida a 3, aveva portato nelle sue tasche 23.100 euro a cui si sono aggiunti poi i 20.000 euro del gioco finale di Canale 5.