Ci dispiace Caterina ma oggi TAGLIAMO la trasmissione | La Balivo lo ha saputo da poco: spazio ai Funerali di Stato

Caterina Balivo a La volta buona - foto Screenshot @Rai Play - Emmepress
La volta buona di Caterina Balivo subisce una modifica per volontà di casa Rai. Il motivo è importante e non si poteva fare diversamente.
Volto amatissimo della televisione italiana è sicuramente Caterina Balivo, che continua a registrare ascolti importanti con la sua trasmissione in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, su Rai 1: La volta buona.
La conduttrice campana è ormai un punto di riferimento fondamentale per la rete ammiraglia, anche perché si tratta di una vera professionista che, ormai da anni fatta eccezione per la parentesi su La7, è stabilmente in casa Rai, portando a casa risultati più che soddisfacenti.
Sono davvero tanti gli ospiti che, di volta in volta, arricchiscono il suo studio. Non possiamo non ricordare quando, alcuni giorni fa, si è parlato anche dei problemi di peso, con la presenza del comico partenopeo Nello Iorio. L’attore ha affrontato con grande sincerità ma anche con la consueta ironia che lo contraddistingue le difficoltà che lo hanno costretto a seguire una dieta ferrea per riprendere in mano la sua vita.
I temi importanti trattati in studio
A motivarlo in studio era presente anche Mary, ex concorrente del Grande Fratello 4, all’epoca condotto da Barbara d’Urso. Oggi, con un fisico perfetto, Mary si dimostra estremamente soddisfatta di sé stessa, anche se molti la ricordano ai tempi del reality di Canale 5, quando aveva i capelli rossi, corti, e un aspetto più opulento.
In studio, Caterina Balivo ama dialogare a lungo con i suoi ospiti, lasciando loro la parola e cercando di porre l’attenzione su quelle che sono le realtà quotidiane con cui tutti ci confrontiamo. Spesso, infatti, ci ritroviamo ad affrontare situazioni più grandi di noi, ma quando vengono trattate e sensibilizzate in trasmissioni televisive di rilievo come la sua, tutto assume un significato diverso.
Caterina Balivo oggi chiude prima
Di norma, la trasmissione termina nel pomeriggio per poi lasciare spazio alla soap Il Paradiso delle Signore. Tuttavia, oggi il palinsesto subirà un’importante variazione: come riportato da LaNostraTv.it, i vertici Rai hanno deciso che La volta buona di Caterina Balivo terminerà alle 14:45, per consentire la messa in onda de Il Paradiso delle Signore fino alle 15:30.
Successivamente, verrà dato spazio ai Funerali di Stato dei carabinieri uccisi nel Veronese, in una vicenda drammatica che ha scosso profondamente l’opinione pubblica. Le nostre più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime.