Mediaset Programmazione 2021-2022: Un’Anteprima dei Programmi

Mediaset Programmazione 2021-2022: Un’Anteprima dei Programmi

La rete Mediaset ha svelato in esclusiva ad alcuni giornalisti i suoi palinsesti per la stagione autunnale 2021 e successiva, rivelando un mix di programmi confermati e nuove proposte. Ecco un riepilogo delle principali trasmissioni previste:

**Domenica:** “Scherzi a parte” con Enrico Papi, “All Together Now” e “All Together Now Kids” (quest’ultimo con due speciali natalizi). Successivamente, spazio a “La domenica del villaggio”, “Avanti un altro” (anche in versione serale), “Mistery Land” (spin-off di “Freedom”, con Aurora Ramazzotti e Alvin), e “Freedom” (in alternanza con “Mistery Land”). Infine, “Scene da un matrimonio” (8-10 puntate con Anna Tatangelo) e “Verissimo” (8-10 puntate con Silvia Toffanin) completano il pomeriggio domenicale.

**Lunedì:** “Grande Fratello VIP” (13 puntate regolari e 8 doppie puntate), “La talpa”, “L’isola dei famosi”, e film in programmazione.

**Martedì:** “Champions League”, speciali di “Caduta Libera”, film, un nuovo programma di Fascino (senza Maria De Filippi), “Buoni o cattivi” (con Veronica Gentili), e “Le Iene” (con puntate doppie nei periodi di maggiore interesse, a partire da fine ottobre).

**Mercoledì:** Fiction come “Luce dei tuoi occhi”, “Giustizia per tutti”, “Una famiglia per bene”, “Tutta colpa di Freud”, “Fosca”, “Destini in fiamme”, “L’ora”, “Buongiorno Mamma 2”, e nuove proposte comiche come “Honolulu” e “Ritorno a scuola” (con Nicola Savino). “Talentissimo me”, programma dedicato ai giovani talenti, è previsto per la primavera 2022.

**Giovedì:** “Star in the star” (con Ilary Blasi), due serate dedicate a Iva Zanicchi (“D’Iva”), tre speciali di “Zelig” (con Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, con la partecipazione di Aldo, Giovanni e Giacomo, Aldo Baglio e Ale e Franz), un possibile evento dedicato a Claudio Baglioni, “Felicissima Sera”, due puntate speciali con Michelle Hunziker, un concerto per i 70 anni di Renato Zero (da confermare), serie TV e film. Un “Big Show” è in fase di valutazione.

**Venerdì:** “Grande Fratello VIP”, “La talpa”, “L’isola dei famosi”, “Le Iene” ed altre produzioni.

**Sabato:** “Tu si que vales”, “C’è posta per te”, “Amici”, e film a tema familiare.

**Programmi confermati per l’intera stagione:** “Mattino Cinque”, “Forum”, “Uomini e donne”, “Pomeriggio 5”, “Caduta Libera” (con puntate inedite, seguite da “Avanti un altro” nel 2022).

**Infine:** “Quarta Repubblica”, “Fuori dal coro”, “Zona Bianca”, “Dritto e rovescio” e “Quarto grado” completano la programmazione settimanale con appuntamenti fissi.