SPETTACOLOTELEVISIONE

Riparte la Stagione Televisiva con Barbara D’Urso al comando di POMERIGGIO 5 su Canale 5 da domani alle 17:15

AGGIORNAMENTO del 4 SETTEMBRE
In questa stagione oltre alla mail carabarbara@mediaset.it si può mandare un messaggio Whatsup al numero 334.6697108


Barbara D’Urso, regina incontrastata del day-time Mediaset, da domani riparte alle 17:15 il suo appuntamento fisso e vincente POMERIGGIO 5, in diretta dagli studi di Cologno Monzese ogni pomeriggio dal Lunedì al Venerdì.

La stagione scorsa ha quasi sempre battuto il competitor di Rai1, ormai sono 10 anni che Barbara tiene compagnia al suo pubblico, inizialmente in un piccolo studio nel suo Mattino 5 e ora con il pomeridiano in settimana e dal 17 Settembre anche la Domenica pomeriggio con DOMENICA LIVE.

Oltre che regina della TV, se la batte solo con Maria De Filippi, è anche regina dei Social, infatti tramite Instagram che ha appena superato il milione di Followers “intrattiene” i suoi seguaci con dirette e post che fanno sembrare più “umana” il caterpillar della televisione Italiana!

La formula non cambierà, d’altronde formula vincente non si cambia, ci sarà sempre una prima parte dedicata alla cronaca e una seconda parte più “leggera“, ovviamente tutto dipende da ciò che accade e dalle notizie che si susseguono essendo un programma d’informazione in diretta sotto testata giornalistica VideoNews.

In una recente intervista al Il Giornale dice:

«La tv io la faccio dal 1977, quarant’anni. Non mi spaventa più nulla. Sono solo me stessa. Se cado in diretta, com’è successo due anni fa, mi rialzo nonostante il male cane e ci faccio una battuta su»

Insomma vedremo se anche quest’anno, sbaraglierà la concorrenza!

In questa prima fase, in attesa della ripartenza di Uomini e Donne può contare sul traino della Soap Opera Turca Cherry Season che per la prossima settimana andrà in onda con un episodio doppio.

Sempre nell’intervista citata prima la D’Urso conferma con soddisfazione che una parte del Grande Fratello Vip arriva proprio dalle suo “scoperte” mediatiche: Serena Grandi, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Elettra Miura Lamborghini

Insomma della D’Urso se ne leggono e se ne dicono tante ma dalla curva degli ascolti non possiamo che sottolineare il fatto che è comunque amata e seguita.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com