SPETTACOLOTELEVISIONE

PARLA CON LEI, Andrea Delogu da stasera su FoxLife

E’ ufficiale: Parla con Lei torna stasera alle 21:10 su FoxLife con una nuova stagione!

Andrea Delogu alla guida di questo programma per la seconda stagione consecutiva aspetta il pubblico per condividere insieme nuove storie, che vedranno nuovi protagonisti alle prese con una scelta molto difficile. La regola è sempre la stessa: nessuno fino alla fine potrà mostrare all’altro il proprio aspetto fisico.

Grazie ad una videocamera sul petto, i tre pretendenti saranno seguiti durante l’intera giornata dove si presenteranno e mostreranno pillole della loro vita. Manderanno regali a colui/colei che insieme ad Andrea starà comodamente seduta/o sul divano per provare a capire se uno dei tre potrebbe essere un possibile “compagno di vita“.

Andrea e il protagonista di ogni puntata li osserveranno e commenteranno insieme ciò che accade.

A fine giornata il protagonista di puntata dovrà fare una scelta e decidere con quali dei tre pretendenti trascorrere la serata per poter approfondire la conoscenza vis à vis.

In questa seconda stagione di Parla con lei: tra le storie protagoniste, anche quelle omosessuali, che vedranno i partecipanti guidati da Andrea durante i momenti chiave della puntata. Vi possiamo anticipare che proprio nella puntata di stasera vedrete protagonista Daniele alla ricerca del suo principe azzurro. Un ragazzo romano, romantico e molto simpatico con un lavoro creativo che fa sognare.

Non possiamo anticiparvi nulla, anzi si, troverete in ESCLUSIVA nelle pagine di M SOCIAL MAGAZINE la prima intervista a Daniele e scopriremo com’è andata!

Sarà stato amore a prima vista?

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Un pensiero su “PARLA CON LEI, Andrea Delogu da stasera su FoxLife

I commenti sono chiusi.