SPETTACOLOTELEVISIONE

VERISSIMO, riparte questo pomeriggio con SILVIA TOFFANIN

Cosa sarebbe il Sabato Pomeriggio senza Verissimo?

Ormai appuntamento fisso di Canale 5 alle 16:10 con una padrona di casa che oseremo definire “familiare“, cioè la 37enne Silvia Toffanin che ha messo piede per la prima volta in quello studio 11 anni fa. il 23 Settembre 2006.

L’anno scorso il programma ha registrato una media del 20,62% di share. In ogni pomeriggio si respira quell’aria di famiglia e di confidenza che sono il punto forte del programma, ma ovviamente si ride e si riflette, ci saranno le consuete interviste che ci faranno emozionare e gli appuntamenti fissi con i protagonisti de “Il Segreto”, soap amatissima in Italia ma amata anche dalla conduttrice stessa.

Nella prima puntata di oggi gli ospiti saranno: Gianni Morandi, l’amica di Silvia nonché padrona di casa del Grande Fratello VIP Ilary Blasy, Riki vincitore di Amici e come di consueto direttamente dal Segreto la “PepaMegan Montaner!

Ospiti d’eccellenza, infatti Megan sarà intervistata per la prima volta dopo la gravidanza mentre Gianni Morandi sarà la prima volta a Verissimo e parlerà della sua nuova Fiction e del successo con “Volare”, brano tormentone di questa estate insieme a Rovazzi.

Ilary parlerà del GF VIP e come di consueto Verissimo sarà il programma che ospiterà gli eliminati settimana dopo settimana. Per Silvia Ilary è una sicurezza, loro sono amiche, vere amiche, hanno iniziato insieme e non si sono mai staccate visto che per entrambi lo studio di Passaparola ha portato bene sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale.

Se si dovesse pensare alle circa 1500 interviste che Silvia ha fatto ad artisti Italiani e Internazionali in una intervista a Sorrisi dichiara che la più “complicata” ma che comunque alla fine è terminata con un sorriso è quella fatta a Giuliana De Sio, perché sembrava che fosse lei che volesse farsi le domande da sola.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com