TELEVISIONE

Le extension con Angelo De Biasio a Detto Fatto di oggi 27 Ottobre! Anche la Torta “Sherlock Holmes”

Caterina Balivo ogni pomeriggio allieta i suoi spettatori con DETTO FATTO dalle ore 14.00 su Rai 2, che noi abbiamo definito “Il Programma del Tutorial“, il giorno prima del fatidico Week-end!

Sicuramente un nuovo modo di fare TV e vincente se guardassimo i dati di ascolto.

Ma cosa vedremo oggi Venerdì 27 Ottobre?

Nella puntata di oggi, Angelo De Biasio, parrucchiere esperto di extension, svelerà tutti i trucchi del mestiere, trasformando i capelli corti di un’ospite in una chioma di capelli lunghi e bellissimi.

Infine, grande ritorno nella cucina di Detto Fatto, Tommaso Arrigoni preparerà un gustoso piatto utilizzando ingredienti di stagione. Lina Powder dimostrerà come sia facile truccare un viso già dermopigmentato, realizzando su una sua ospite un trucco e un’acconciatura in stile geisha. Elisa D’Ospina aiuterà una giovane ragazza a scegliere i giusti abiti lunghi che le valorizzino le curve rendendola elegante allo stesso tempo.

Mirna Casadei proporrà poi un allestimento per la camera dei ragazzi ispirato ai fantastici anni ’70. La puntata sarà conclusa in dolcezza con il pasticciere Domenico Spadafora che ha accettato la richiesta di una sua ospite e realizzerà una torta ispirata a Sherlock Holmes.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com