TELEVISIONE

A Verissimo la Fuga dall’Italia di Gabriel Garko e il provino del GF VIP per Gloria Guida | 28 Ottobre

L’appuntamento del Sabato pomeriggio è sicuramente VERISSIMO di Silvia Toffanin. Nuova puntata oggi Sabato 28 ottobre su Canale 5 come sempre con moltissimi ospiti.

Gli Ospiti

verissimo gloria guidaSilvia Toffanin accoglierà per la prima volta in studio l’attrice Gloria Guida, icona della commedia all’italiana che ammette di aver fatto il provino per il Grande Fratello VIP ma poi dichiara

“E’ stata la scelta giusta. Johnny (Dorelli ndr) mi avrebbe cambiato la serratura di casa” e chiosa scherzando: “Non sono più capace di fare la doccia in pubblico”.

Il bello per eccellenza della fiction Gabriel Garko è l’altro ospite della puntata che parlerà del suo momento buio e la fuga dall’Italia, si racconterà la storia tra luci e ombre del rocker Omar Pedrini e per la prima volta ospite del talk show l’attore Alessio Boni.

Entrando nel mondo Grande Fratello ci saranno gli ex gieffini Chicca e Giovanni che presenteranno in studio la loro piccola Ginevra e direttamente da ‘Grande Fratello Vip’ sarà ospite l’ultima eliminata dalla casa più spiata d’Italia: l’angelo del volley Veronica Angeloni.


VEDI ANCHE…

Parata di ospiti anche oggi 21 Ottobre a VERISSIMO | Riki, Venier, Ambra, Sermonti e Gianluca Impastato

 

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com