TELEVISIONE

Daniele Radini ci parla d’arte oggi a DETTO FATTO, ma si parlerà anche di cucina e bellezza | 3 Novembre

Caterina Balivo allieta i suoi spettatori con DETTO FATTO dalle ore 14.00 su Rai 2, che noi abbiamo definito “Il Programma del Tutorial

Sicuramente un nuovo modo di fare TV e vincente se guardassimo i dati di ascolto, vediamo cosa ci aspetta la puntata odierna.

 

Ma cosa vedremo oggi Venerdì 03 Novembre?

Daniele Radini Tedeschi, il tutor d’arte di Detto Fatto, torna in compagnia dell’artista “estemporaneo” Santino Panettone per parlare di Andy Warhol.

Beniamino Baleotti, il re della sfoglia, preparerà un piatto partendo da un ingrediente protagonista di una sagra italiana: la castagna.

Simona Toni realizzerà poi un trucco speciale su un’altrettanto speciale ospite, Stefania Rapino, ricercatrice dell’AIRC (Associazione Italiana per la ricerca sul cancro) che durante il tutorial racconterà il prezioso lavoro che svolge quotidianamente nella lotta ai tumori.

Franco Aliberti proporrà questa volta un dolce basato su un ingrediente che viene direttamente dalla sua fattoria valtellinese: la pera.

La stilista delle spose Pinella Passaro aiuterà una sua giovane ospite a scegliere l’abito adatto per le sue nozze siciliane. La settimana di Detto Fatto si concluderà con l’esperta di bellezza dello sguardo Claudia Milìa, che in questa puntata dovrà rendere differenti due gemelle identiche attraverso il look dei loro occhi.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com