TELEVISIONE

Gran Finale per TALE E QUALE SHOW | Anticipazioni | 11 Novembre

Domani Sabato 11 Novembre alle 21.25 il primo gran finale di Tale e Quale Show, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti. Siamo abituati a vederlo il venerdì sera ma questa settimana si sposta al sabato!

Una puntata, quest’ottava, che promette emozioni e che sarà nella tradizione del grande show del sabato sera, con la partecipazione di ospiti a sorpresa. Una serata in cui sarà proclamato il “Campione di Tale e Quale Show 7”, ma durante la quale saranno resi noti anche i nomi degli altri 5 meglio classificati del programma che insieme a lui (o lei) “sfideranno” i 6 migliori della precedente edizione nelle restanti 3 puntate (da venerdì 17 novembre fino all’1 dicembre) per il titolo definitivo di “Campione di Tale e Quale Show 2017”.
La giuria è sempre la stessa, composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Quarto giudice, per l’occasione, l’attore Max Tortora.
Alla fine di quest’ottavo appuntamento sarà stilata la classifica definitiva che permetterà ai primi 6 di proseguire, da venerdì 17 novembre, con 6 protagonisti dell’edizione 2016 di “Tale e Quale Show”: Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi.
Chi dovranno interpretare questa settimana?
Valeria Altobelli se la vedrà con il pop di Paola Turci, Edy Angelillo sarà Debbie Harry dei Blondie, Federico Angelucci dovrà imitare Loretta Goggi, Dario Bandiera avrà le sembianze rock di Piero Pelù, Filippo Bisciglia si metterà alla prova con Antonello Venditti, Marco Carta porterà sul palco Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Claudio Lippi ricorderà il mito di Giorgio Gaber, Alessia Macari vestirà i panni di Lady Gaga, Benedetta Mazza sarà alle prese con Diana Ross, Piero Mazzocchetti dovrà imitare lo charme di Charles Aznavour e Annalisa Minetti quello di Liza Minnelli, Mauro Coruzzi (Platinette) omaggerà Wanda Osiris.
La Classifica Provvisoria
La classifica provvisoria vede in testa Marco Carta, nonostante non abbia mai vinto nessuna delle sette puntate precedenti. A seguire Annalisa Minetti, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Piero Mazzocchetti, Dario Bandiera, Alessia Macari, Valeria Altobelli, Platinette, Edy Angelillo, Benedetta Mazza, Claudio Lippi.
Anche in questa finale, Gabriele Cirilli, protagonista con le sue “missioni impossibili” che quest’anno lo mettono alla prova anche con i personaggi dei cartoni animati: in quest’occasione si cimenterà con Elsa di “Frozen”.

ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

 

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com