TELEVISIONE

Anticipazione Verissimo 11 Novembre, tra gli ospiti Giulia Michelini, Gianluigi Nuzzi e Mandelli

Oggi Sabato 11 novembre su Canale 5 alle 16.10 un nuovo appuntamento imperdibile con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Ospiti…

Visto l’inizio della fiction “Rosy Abate”, in onda da domenica 12 novembre su Canale 5 in esclusiva, ospite Giulia Michelini, protagonista assoluta.

Insieme per la prima volta in studio tre grandi nomi della musica italiana Francesco Renga, Max Pezzali e Nek, in tour dal 20 gennaio in tutta Italia.

Come vi avevamo già anticipato con stralci esclusivi dell’intervista sarà ospite anche Gianluigi Nuzzi che presenta il suo nuovo libro inchiesta sui misteri e gli scandali in Vaticano: “Peccato originale”.

Anche due attori amatissimi: la bellissima Matilde Gioli e il nuovo idolo femminile Lino Guanciale, insieme al cinema con il film “La casa di famiglia”.

Spazio al “Gf Vip” con le ultime eliminate dalla casa Corinne Clary e Carmen Russo.

In studio anche Francesco Mandelli, che presta la voce al simpatico orsacchiotto protagonista del film animato “Paddington 2”.

Infine, per lo spazio dedicato a “Il Segreto” intervista a Emilia, personaggio storico della soap spagnola, interpretata dall’attrice Sandra Cervera.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

 

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com