UNO SGUARDO SU...

15 Novembre | White Mathilda con Charity stars: L’Asta benefica si conclude con la cena per il Nuovo centro Antiviolenza

Mercoledì 15 Novembre alle 20.30 al ristorante “Al Campo”, Giardini reali, via Boccaccio 3 (Monza) si terrà la cena che decreterà la conclusione di un’asta benefica davvero particolare organizzata da White Mathilda in collaborazione con Charity stars.

Sarà l’occasione per aggiudicarsi qualche pezzo davvero interessante dell’asta che si è aperta a inizio mese, grazie alla collaborazione con Charity Stars Sono molti i pezzi a disposizione, per gli appassionati d’arte ma anche per quelli che seguono lo sport e in particolare il calcio, nonché qualche collezionista di vino. Una cinquantina di oggetti saranno contesi tra i partecipanti.

Da tempo collaboriamo con Charity stars per la raccolta fondi – ha dichiarato la presidentessa di White Mathilda Luisa Oliva – ma la serata sarà anche l’occasione per presentare il nuovo centro antiviolenza che aprirà a breve. Un ringraziamento particolare ai Pau Boys per il loro impegno a favore della nostra associazione”.

Alla cena saranno presenti personalità di prestigio..

Ricordiamo che il numero di pronto intervento, attivo ogni giorno fino alle 20: 366 4150907.

Per chi volesse sostenere le attività di White Mathilda: numero di conto corrente 14034 dell’Unione Banche Italiane, intestato all’associazione di promozione sociale White Mathilda. Iban: IT 68 X 03111 32620 000000014034

Per accedere all’asta CLICCA QUI

Per la Locandina CLICCA QUI


 

ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com