TELEVISIONE

Fabrizio Crispino ricrea l’abito di Cristiana Capotondi oggi a DETTO FATTO | 15 Novembre

Oggi alle 14.00 sempre su Rai2 si parla di Moda, Cucina e Sport…Caterina Balivo ospita Sara Cardin campionessa di karate…

Mercoledì 15 Novembre…

Fabrizio CrispinoFabrizio Crispino, mago dell’istant fashion, aprirà il rendez-vous di oggi cercando di ricreare senza l’utilizzo di ago e filo l’abito che l’attrice Cristiana Capotondi ha indossato sul Red Carpet di Venezia.

Paolo Guatelli, make up designer, coronerà il sogno della mamma di una giovane ragazza che aveva il desiderio di vederla ospite della trasmissione. Caterina Balivo accoglierà poi in studio Sara Cardin, campionessa di karate, che regalerà una lezione di questa incredibile disciplina.  Secondo il chirologo Serse, per scoprire i segreti di una persona si può semplicemente leggerle la mano: Serse analizzerà tutte le tipologie di linea della vita, cercando di scoprire qualcosa in più su alcuni vip attraverso le loro mani.

Tommaso Arrigoni, lo chef giramondo, farà tappa nello studio per cucinare un piatto perfetto per l’ autunno: guancia di vitello con purea di patate aromatizzata alla birra. Diana de Marsanich, infine, chiuderà svelando chi, tra i protagonisti delle fiction che più appassionano gli italiani, possiede un “animo green”.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com