MUSICASTRANIERA

Shakira: ANNULLATO il tour a causa di una emorragia alle corde vocali | Ecco le sue commoventi parole!

Questa è una di quelle notizie che non vorremmo mai dare.

Riprendiamo le parole di Shakira

“Al momento mi trovo in una difficile battaglia, mentre cerco di recuperare completamente. Mi duole non essere in grado di cantare, questo mese, per le persone che hanno fatto anche l’impossibile per ottenere i biglietti. Per il mio team di 60 e più persone che hanno lavorato giorno e notte fino all’ultimo giorno per aiutarmi a mettere insieme il miglior spettacolo della mia carriera artistica, e chi, come me, è ansioso di iniziare questo tour. Per i miei figli che erano entusiasti di vedere la loro mamma in concerto. E soprattutto, per i miei fan, che sono sempre stati al mio fianco, nel bene e nel male, e che meritano il meglio di me.”

Grazie a questo messaggio Shakira ha spiegato che, in un check-up di routine, si è visto che le sue corde vocali erano in perfette condizioni. Pochi mesi dopo, però, una brutta raucedine l’ha portata a sottoporsi a nuovi esami; esami che hanno rilevato un’emorragia sulla corda vocale destra.

A causa di questo problema è stato, almeno per il momento, annullato il Tour. Le nuove date del live saranno spostate al 2018 e i biglietti già emessi saranno considerati validi. Salta quindi anche la data italiana del tour, originariamente prevista per il 3 dicembre al Forum di Assago.

Live Nation – Il Comunicato

“A causa di una emorragia alle corde vocali a Shakira è stato consigliato di rinviare qualsiasi impegno professionale in questo momento per consentirle di guarire correttamente prima di iniziare il suo tour mondiale, evitando ulteriori danni”.

 

Shakira, comunque, ha invitato tutti i fan ad attendere con pazienza quello che sarà il più grande tour della sua carriera. E noi la aspettiamo e le auguriamo una pronta guarigione!


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

 

 

 

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com