Renzo Arbore e Nino Frassica con Andrea Delogu tornano in aula a “Indietro tutta 30 e l’ode” – in onda stasera mercoledì 20 dicembre alle 21.05 su Rai2 per la  seconda e ultima “lezione” della “Libera Università VadeRetroMeglioaccussì” per festeggiare i 30 anni di “Indietro Tutta”.
Grande Successo!

indietro tuttaIl ritorno di “Indietro tutta!” – mercoledì 13 dicembre – è stato un vero e proprio successo, come se il filo con il passato non si fosse mai spezzato: 19,2 per cento di share con quasi 4 milioni di spettatori, record di contatti su tutti i social network, top trend su twitter, e Rai2 rete più vista nel prime time.

Stasera al via un nuovo viaggio, indietro nel tempo, per raccontare un pezzo di tv italiana tra linguaggio pop e critica sociale, satira e improvvisazione. Un appuntamento ricco di sorprese: non mancheranno, infatti, alcuni amici di “Indietro tutta” così come i tormentoni dei protagonisti della trasmissione in nuove gag.
La seconda puntata di “Indietro tutta 30 e l’ode” sarà, inoltre, l’occasione per riscoprire anche altri personaggi leggendari del programma satirico culto sulla tv che non sono stati “analizzati” nel corso della prima puntata. Senza dimenticare le incursioni degli ospiti in collegamento tirati in ballo da Renzo Arbore “a loro insaputa”.
Una serata televisiva all’insegna della leggerezza, della goliardia e delle risate.