Anticipazione del 21 Dicembre de LE TRE ROSE DI EVA

Nuovo appuntamento per la fiction di Canale 5 alle 21,15 con Anna Safroncik e Roberto Farnesi, LE TRE ROSE DI EVA, mancano due appuntamenti al gran finale.

Anticipazione…

Alessandro (Roberto Farnesi), deluso e ormai certo di aver perso Aurora (Anna Safroncik), si allea con Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) e tenta di togliere Prima Luce a Aurora. La nostra protagonista è altrettanto delusa e questo le permette di avvicinarsi ulteriormente a Fabio (Fabio Fulco), con il quale sembra aver trovato, finalmente, quell’amore che le permette di guardare avanti.

Una lettera a lei indirizzata rimette tutto in discussione e Aurora tenta di comprendere il comportamento di Alessandro. Lui, però, sembra spietato: vuole Prima Luce e l’avrà. Veronica (Euridice Axen), gelosa di Fiamma (Gloria Radulescu), disperata e ancora innamorata, capisce che la sua storia con Edoardo (Luca Capuano) è finita. Il loro è un addio straziante e definitivo. Nessuno dei due sa che quella potrebbe essere davvero l’ultima volta che si vedono: Veronica, infatti, viene rapita per volere di Cristina Rontal (Anna Favella). Nel frattempo, Fabio ha trovato la prova definitiva che inchioda Vittorio come assassino di Ivan (Danilo Brugia). Davanti a Lea (Daniela Poggi) e a Carlo (Corrado Tedeschi), lo costringe a confessare la verità. E’ a quel punto che Vittorio mostra il video di Ivan, e ciò che contiene scuote e addolora Fabio imprevedibilmente.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com