Dopo un’assenza dalla televisione di diversi anni, ritorna un grande uomo di spettacolo, Johnny Dorelli, che ha attraversato da protagonista il panorama italiano in ogni ambito: dal teatro, alla televisione, al cinema, alla canzone. Sempre in studio Luca Zingaretti, che torna a vestire i panni de “Il Commissario Montalbano” – la più fortunata, premiata e acclamata serie tv italiana, trasmessa in oltre 60 paesi tra Europa e resto del mondo -, con due inediti episodi in onda su Rai1 il 12 e il 19 febbraio.

Inoltre, saranno ospiti: Carla Bruni, al suo quinto album da studio, “French Touch” – raccolta di cover in inglese prodotta dal leggendario David Foster e i Franz Ferdinand, il gruppo scozzese di cui il 9 febbraio esce il nuovo album “Always Ascending”.
In collegamento da Sanremo, Claudio Baglioni alle prese con la preparazione della 68° edizione del Festival della Canzone Italiana.

Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

Al Tavolo… 

A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti.
Al tavolo: Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta in tournée rispettivamente con il nuovo spettacolo di Teatro-Canzone “Libera nos a domine” e con “La Divina Commediola”, Pupo impegnato in concerti in Italia, Russia, Stati Uniti e Paesi ex-sovietici. E ancora: Hervé Barmasse il più noto tra i nuovi esponenti dell’alpinismo classico, Massimiliano Ossini impegnato nella nuova stagione di Linea Bianca su Rai1, Serena Autieri attualmente in teatro con diversi spettacoli e Ricky Memphis, che torna sul grande schermo il 22 febbraio con “Sconnessi”, un film di Christian Marazziti.