TELEVISIONE

“Sono arrivata a dire a Daniele che ero disposta a lasciarlo andare” così si confida Filippa Lagerback oggi a VERISSIMO | Ospiti | 3 Febbraio

Sabato 3 febbraio su Canale 5, alle ore 16.00, nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

In studio si racconterà per la prima volta la conduttrice svedese Filippa Lagerback. Inoltre, Daniele Bossari, compagno e futuro marito di Filippa, sarà a Verissimo per svelare curiosità e aneddoti sui naufraghi a ‘L’Isola dei Famosi’.

“Dopo 17 anni e dopo un periodo difficile ci si può ritrovare e amarsi come il primo giorno”. Così Filippa la crisi del suo rapporto con il compagno e la loro rinascita come coppia.

Ai microfoni del talk show confida: “Sono arrivata a dire a Daniele che ero disposta a lasciarlo andare per fargli ritrovare la sua felicità, perché quella era più importante di noi. Per me – aggiunge – era più importante che lui ritrovasse la sua luce negli occhi”.

Ora, dopo aver vinto il reality di Canale 5 ed essere entrato nella squadra de ‘L’isola dei famosi’ come opinionista, Daniele è completamente rinato, tanto che Filippa afferma: “Siamo tornati a sorridere. Sono molto innamorata. Io voglio proprio stare con questo uomo. ”.

Inoltre, ospiti del talk show: un’icona della musica italiana Marcella Bella, l’attrice Francesca Inaudi e la show girl Aida Yespica.

Ai microfoni del talk show Marcella confida: “Mia mamma è diventata anoressica. Non ha accettato che mio fratello non sia più riuscito a parlare. E’ arrivata a pesare 34 chili e alla fine ha proprio smesso di mangiare”.

Colpito da un ictus nel 2010, ora Gianni sta molto meglio e tal proposito la cantante siciliana, racconta: “Adesso va tutto bene. Gianni apprezza la vita quasi come prima e apprezza le cose semplici come vedere il mare e mangiare il pesce. Ora – aggiunge – ama vivere in Sicilia. Gianni è un uomo con una grande dignità e non ci fa pesare nulla”.

Infine, a Verissimo, l’attore Michele Morrone, nel cast del quarto film tv ‘Una donna contro tutti – Renata Fonte’, del ciclo Liberi Sognatori.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com