Speciale Amici 2017/2018TELEVISIONE

Amici di Maria De Filippi | Puntata di Sabato 3 Febbraio

Sabato 3 Febbraio è andata in onda la nona puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi che è stata aperta dall’esibizione del cantautore Daniele Magro (presente nel cast del programma come autore per i ragazzi) il quale ha presentato il suo brano “Cuorearmato” accompagnato dai ballerini professionisti che si sono esibiti in una coreografia.

Inizia la sfida a squadre con Zic (Ferro) contro Biondo (Fuoco) il quale viene sottoposto a un esame più approfondito da parte del professore Carlo Di Francesco che chiede al ragazzo di cantare una cover. La sfida è vinta da Zic.
A seguire si sfidano Daniele (Ferro) e Valentina (Fuoco), The Jab (Ferro) e Irama (Fuoco), Filippo (Ferro) e Bryan (Fuoco), Einar e Irama. Le sfide portano alla vittoria la squadra del Fuoco e a rischio il cantante Einar che affronta una sfida immediata contro uno sfidante esterno, Christian.
I due sono ascoltati e giudicati dal produttore Pennino che decreta Einar vincitore dopo averli ascoltati in quattro brani, due per ognuno.

Ha inizio la seconda sfida a squadre con Claudia (Ferro) contro Valentina (Fuoco) che vede la seconda vincitrice. Successivamente scendono in campo Carmen (Ferro) ed Emma (Fuoco), ma l’esito viene lasciato in sospeso per mancanza di tempo.

Dal lunedì al venerdì la striscia quotidiana su Real Time alle 13:45 e su Canale5 alle 16:10 per seguire le novità e le preparazioni dei ragazzi all’interno della scuola.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Ambra De Sanctis

Da piccola fingevo di saper scrivere e improvvisavo geroglifici sul foglio perché ho sempre sognato e sogno ancora di fare la scrittrice. Nel frattempo ho scritto un libro, lavoro come freelancer e ho una passione irrefrenabile per la musica, i telefilm, la tv, tutto ciò che è trash e tutto ciò che è cultura. Mi disturbano i disinformati saccenti.