Chiara Nasti “Anche Marco Ferri ha fumato…Nadia si svegliava rintronata dal fumo” | Audio svelato da Striscia la Notizia | Canna-gate

Il Canna-Gate sembra non arrestarsi, anzi proprio stasera Striscia La Notizia che segue la vicenda da vicino ha aggiunto nuovi interessanti tasselli alla questione.

Qualche giorno fa Magnolia aveva diramato un comunicato stampa che recita così:

“avere appreso da organi di informazione che alcuni partecipanti, una volta rientrati in Italia, avrebbero dato credito alla dichiarazione della signora Eva Henger riportate nelle scorse settimane dai media, secondo la quale, prima dell’inizio del gioco, uno dei partecipanti si sarebbe procurato e avrebbe fumato ‘spinelli’ si tratta di dichiarazioni dalle quali, ove venissero confermate, Magnolia prende le debite distanze e che sono peraltro contraddette da quanto riferito, sempre sui media, da altri partecipanti rientrati dal gioco”.

Riguardo i famosi filmati registrati la società produttrice dell’isola prosegue dicendo

“La produzione ha esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente in Honduras e non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, a maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza, che, per inciso, è indipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco. La produzione si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia o che determinino discredito sull’operato del personale della produzione e sul programma”.

Lunedì sera, prima della diretta, alla conduttrice Alessia Marcuzzi, Staffelli e Laudadio hanno fatto ascoltare un audio di una ex naufraga che confermava la versione di Eva.

Ecco, proprio stasera è stato diffuso l’audio proprio da Striscia e la naufraga in questione è proprio Chiara Nasti che conferma per intero tutta la versione di Eva, dice appunto che anche Nadia Rinaldi sapeva tutto infatti “si svegliava rintronata dal fumo con un gran mal di testa” e conferma inoltre che oltre a Monte anche Marco Ferri ha fumato delle canne!

Insomma il polverone aumenta a vista d’occhio!!

Anche perchè Striscia insinua anche che l’opinionista Daniele Bossari potrebbe essere “comandato” attraverso un auricolare che ha nell’orecchio!

Domani sera con tutta probabilità vedremo la consegna del tapiro a Cecilia Capriotti e probabilmente anche la replica di Bossari!

La questione è molto complicata!

Attendiamo nuovi sviluppi…


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.