Site icon M SOCIAL MAGAZINE – www.emmepress.com

Tutto torna, anche la firma irriverente di Simone Di Matteo su M Social Magazine

Pirandelliane memorie ricordano che non v’è bellezza nella morte se non nel suo mistero, poiché tutto il resto, che attorno ad essa gira, non è che l’opera dei comuni mortali, dalla quale io mi astengo seduta stante.

Tutto ritorna, specialmente se si tratta di fame, ansia, stress, quella maledetta prova costume, insormontabili problemi, i dubbi e le incertezze! Fatevene una ragione, ci sono cose peggiori da dover digerire! Vi risparmio, almeno per questa prima puntata, ogni esempio.

Detto fatto, su M Social Magazine sono tornato anche io.

Il mio cambio di stagione sembrava interminabile, così ho atteso che la primavera tornasse ad essere la primavera che tutti conosciamo e, tra una primula in fiore, uno scongelato bucaneve, le troppe polemiche riguardo il fantomatico canna gate, sono riuscito a impugnare nuovamente la penna.

Eccomi qui sulle pagine che mi hanno visto nascere e morire.

Di nuovo in giro c’è che Valerio Scanu, il re di tutti i reality, ha scritto un libro. Dalla A alla Zia Mary. Non l’ho ancora ricevuto in dono, ma lo leggerò prossimamente per voi.

Loredana Lecciso e Albano si sono definitivamente lasciati. Pace e bene agli uomini e alle donne di buona volontà.

Barbara D’Urso condurrà la nuova edizione del Grande Bordello NIP. Lo aveva anticipato con le sue pillole di moda vintage all’interno di Domenica Live, ma sembra che ad accorgersene sia stato solo e soltanto io!

Eva Hengher e Francesco Monte hanno deciso di andare a lavorare in campagna, almeno lì, il pollice verde si dice dia buoni frutti.

Fiumi di parole per gli indimenticati Jalisse. Un uccellino mi ha riferito di un loro incerto ritorno. Sulle note di Raffaella Carrà, tanti auguri!

Costantino Della Gherardesca dopo tanti anni per strada, finalmente lo ritroviamo a The Voice con un tetto sulla testa. Speriamo che duri!

Di nuovo in giro c’è che non c’è un bel niente, condito con un chissenefrega al sapore di me.

Caso mai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Exit mobile version