OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 16 al 22 Aprile – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: ARIETE | 21/03 – 20/04

Giusy Ferreri
(18 aprile 1979)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono impulsivi e impazienti.

L’individuo Ariete ha bisogno di agire e di organizzare, è originale e rifiuta di venire organizzato o dominato da altri. L’Ariete generalmente gode di buona salute, ma anche se è dotato di grande energia, è incline a soffrire per i propri entusiasmi ed eccessi.

L’Ariete sarà sempre in moto, coraggioso, impulsivo fino alla temerarietà perché convinto delle proprie ragioni, scarsamente diplomatico ma senz’altro spontaneo fino al punto di concludere anche in perdita i propri rapporti, spesso senza tenere in alcun conto le conseguenze delle sue azioni e delle proprie parole, ed altrettanto sovente in grado di ricadere negli stessi errori già commessi, ma sempre pronto a riprendersi e a rialzarsi.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 16/04 al 22/04

ARIETE
Farete lavorare la mente a pieno ritmo, consentendovi di trovare nuove idee, siano esse tecnologiche o creative.
Sarete voi a trovare le soluzioni all’interno dell’azienda e nessun problema rimarrà in sospeso se sarete voi a occuparvene. Amerete le sfide perché saprete di poterle vincere. Guidate con prudenza, anche se pensate di farlo molto bene, poiché tenderete ad andare troppo velocemente. Potreste effettuare acquisti compulsivi, perciò cercate di pensarci su due volte prima di estrarre la carta di credito. 

TORO
Sarà un ottimo momento per cercare un nuovo lavoro o parlare con il capo del vostro futuro lavorativo. I rapporti familiari saranno solidi e positivi: vi sentirete protetti e vorrete aiutare a vostra volta. Comincerete a risparmiare per un progetto importante, una casa o un’automobile, e la prenderete molto seriamente, usando tutta la vostra grande disciplina. 

GEMELLI
Vi prenderete cura del look con uno stile speciale.
I single, saranno più aperti del solito e attrarranno un nuovo tipo di partner. Le relazioni stabili vivranno un periodo di grande armonia e piacere reciproco. Sul lavoro l’atmosfera sarà tesa: vi sentirete sotto pressione a causa di una sola persona arrabbiata o in vena di lamentele. Non reagirete bene a un tale atteggiamento e questo inciderà sulla vostra concentrazione. 

CANCRO
La carriera sarà nuovamente in cima alle vostre priorità questa settimana, ma quella successiva dovrebbe essere più tranquilla.
Cercate di completare tutti i compiti urgenti prima possibile in modo da liberarvi di loro e del senso di colpa che vi affligge quando vi trovate alle prese con questioni sospese. Terrete da parte anche un altro progetto professionale: vi prenderete del tempo per svilupparlo convinti che possa rappresentare un’alternativa futura. L’amore sarà frustrante perché non vi sentirete abbastanza amati. Fatevi sentire. 

LEONE
Questa settimana vi sentirete davvero coccolati dalla vita.
Un regalo inaspettato, un invito al concerto della band dei vostri sogni o un weekend in una spa: accetterete tutte le opzioni con un bel sorriso stampato sulle labbra. La vostra gioia contagerà le persone intorno a voi: vibrazioni così positive sono fatte per essere condivise. L’amore andrà nella giusta direzione e sarete consapevoli di costruire un legame solido. I single incontreranno una persona molto seria. 

VERGINE
Capirete di dover modificare qualcosa nel rapporto che avete con i soldi.
Magari non vi concedete abbastanza, o siete troppo ansiosi anche quando non ne avreste motivo, oppure non chiedete abbastanza per la qualità del vostro lavoro. Questa settimana vi porterà molti cambiamenti importanti quindi cominciate a pensare a come trasformarli in realtà. Vi avvicinerete a uno dei vostri genitori, raccogliendo i buoni consigli che saprà darvi. Potreste incontrare una persona interessante sul lavoro. 

BILANCIA
Questa settimana metterete in discussione la vostra relazione di coppia.
Cosa volete realizzare insieme? Avete bisogno di risposte e non vi arrenderete fino a che non le avrete. Il partner potrebbe rimanere colpito dalla vostra insistenza: se non vi darà delle risposte vaghe, sarete soddisfatti a sufficienza e mollerete la presa. Sul lavoro raggiungerete ottimi risultati in ragione della vostra grande concentrazione e abilità nel lavoro di squadra. Prestate la giusta attenzione al vostro corpo: anche se vi sentite bene, potreste aver bisogno di un po’ di riposo, perciò cercate di dormire di più. 

SCORPIONE
Se siete alla ricerca di un nuovo lavoro, qualche coincidenza potrebbe giocare a vostro favore.
Potrebbe spuntare qualcosa dalla vostra cerchia di contatti o magari leggerete un’offerta online perfettamente in linea con quello che desiderate. Cogliete l’occasione al volo, senza esitazioni. L’amore sarà all’insegna del romanticismo, tuttavia avrete qualche difficoltà a comprendere il motivo della saltuaria chiusura – e, quindi, distanza – della persona che amate. D’altra parte, la vostra diversità caratteriale è per voi fonte di interesse. Andate dal dentista se ne avete bisogno, non aspettate. Se siete sposati, evitate di trasformare piccoli malintesi in veri e propri drammi. 

SAGITTARIO
Questa settimana vivrete una giostra di emozioni e continui alti e bassi: potrebbe diventare stancante.
Si presenterà un problema, lo prenderete di petto, troverete una soluzione e vi sentirete meglio, ma poi ne sopraggiungerà un altro. Dovete cercare di prendere un po’ le distanze da ciò che succede, soprattutto quando siete in grado di uscirne. Tenete a bada lo stress. Almeno l’amore procede bene, concedendovi una boccata di aria fresca. Il partner sarà lì a sostenervi e ne percepirete la sincerità. 

CAPRICORNO
Questa settimana proverete rabbia nei confronti di chiunque abbia un’autorità su di voi, soprattutto se di sesso maschile: magari il capo, o vostro padre.
Non potete accettare alcuna forma di controllo a meno che non riteniate tale persona più intelligente di voi. Avrete molto da discutere anche con i vostri genitori: non possono obbligarvi a fare ciò che non volete. Vi sentirete ribelli in questi giorni, il che non rientra nel vostro stile. Ma perché non cambiare? Potreste avere qualche problema a un ginocchio, fatevi vedere. 

ACQUARIO
I single usciranno e incontreranno più partner papabili: ognuno vi attrarrà per motivi diversi, sul piano fisico, intellettuale, e ancora fisico. Nessuno di loro sarà completo, perciò non vi resta che aspettare che scocchi la vera scintilla. Se state già con qualcuno, vivrete un periodo dolce e sereno. Proprio quello di cui avete bisogno al momento. Una nuova amicizia arriverà nella vostra vita: una persona premurosa e interessante, da cui imparerete molto. 

PESCI
Questa settimana sarete distratti, facilmente emotivi, anche per delle piccolezze e più sensibili a quanto di buono o cattivo vi dirà la gente.
L’amore porterà grande confusione nella vostra mente. Se siete single, le vostre eccessive aspettative non vi daranno che frustrazione e delusioni. Cambiate le vostre aspettative, desiderate un partner che sappia sostenervi e accettare il vostro sostegno nel modo giusto. Attenzione alle spese: vivete al di sopra delle vostra possibilità, anche nel quotidiano. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA dal 16 al 22 Aprile – Segno per Segno – by Alessandra

I commenti sono chiusi.