Ospiti TV Talk e LE PAROLE DELLA SETTIMANA | 21 Aprile

TV TALK – Rai3 – 21 Aprile

Gli ospiti della ventiquattresima puntata di “Tv Talk” saranno Cristiano Malgioglio, Enrico Lucci, Piero Badaloni, Francesco Montanari, Velia Lalli, Claudia Rossi, Andrea Visconti, Giorgio Simonelli.

Politica in primo piano a “Tv Talk”: insieme a Enrico Lucci e Piero Badaloni si farà il punto sulla Tv alle prese con le consultazioni per la formazione del prossimo Governo. Spazio anche a un approfondimento su Enrico Lucci, cronista d’assalto nella sua trasmissione “Nemo”. Verrà poi trattato il controverso caso del professore bullizzato dai suoi studenti prima in classe e poi in Rete, con un video diventato virale. Si parlerà di fiction con Francesco Montanari, attore protagonista de “Il cacciatore”, in onda su Rai Due. Si guarderà anche oltreoceano per chiedersi come le serie statunitensi stanno raccontando l’America di Trump. Cristiano Malgioglio è l’ospite della pagina di intrattenimento. Verranno analizzati il successo de “La Corrida”, riportata in auge da Carlo Conti e i reality show che stanno caratterizzando la stagione televisiva delle reti Mediaset. Conclusa “L’Isola dei famosi” è subito cominciato il nuovo “Grande Fratello” con Barbara D’Urso alla conduzione. Come sempre, infine, i retveet e le analisi dei dati di ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa.


LE PAROLE DELLA SETTIMANA – Rai3 – 21 Aprile

Sabato 21 aprile, alle 20.15, su Rai3 andrà in onda la venticinquesima puntata de “Le Parole della Settimana”, condotta da Massimo Gramellini.

In apertura intervista allo scrittore Maurizio Maggiani. A conversare insieme a lui ci sarà don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena, con cui Maggiani ha scritto il libro “Sempre”, sul tema del sacro.   In studio poi Gad Lerner, che proverà a dare una lettura dell’intricata vicenda politica italiana e Daniela Hamaui, direttrice di Vanity Fair, per una discussione sui personaggi da copertina, mentre Geppi Cucciari parlerà di Lapo Elkann.


ISCRIVITI alle NewsLetter per non perdere le nostre novità e iniziative!
[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com